e 2 bavaglini con i cuori rossi
Visualizzazione Stampabile
e 2 bavaglini con i cuori rossi
di questa serie ne vorrei uno giallo - in alto a dx -
uno con winni pooh e uno con i cuori azzurri ( il 2 da sinistra) e uno con l'orsetto su tela azzurra
e vorrei sapere cosa costa il cuore-fiocco nascita e la borsa portafasciatoio
grazie
p.s. naturalmente se mi puoi mandare un mp con il totale..attuale mi faresti un grosso favore..ciaoo
oops dimenticavo l'allegato...dei bavaglini e delle cose di cui vorrei sapere il prezzo...
ti allego anche un esempio di beauty da ricamare
ciao simona..volevo sapere se per caso facevi anche degli asciugapiatti in spugna e a quanto li vendevi...grazieee
per la stoffa maculata o tigrata devo passare in negozio ...poi vi dico baci baci
di presina me ne faresti una in piu'?quindi 7..graziee
per le stoffe maculate sabato sono andata in due negozi e non ho trovato niente se riesco quessta settimana provo in un'altro
si grazie...rosso come quello della foto
e le presine quadrate
poi non so se hai letto..per lo strofinaccio non me lo segnare..grazie milleeee
Io AMO questa donna!! Oggi è arrivato il pacco con l'ordine che ho fatto...e vi assicuro che neanche in negozio ho visto cose così belle....adesso mi devo mettere a ricamarle assolutamente....
Grazie Grazie Grazie
:abbraccioforte:
Ciao Simona guardando qualche post fà ho notato questa tovaglietta http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1050630-jpg Vorrei sapere com'è fatta cioè se è imbottita o meno ; le misure; le possibili varianti di stoffe e infine il costo.
Grazie ,buon lavoro.
Lunedì mattina ho effettuato la ricarica.
:smack!:
Ciao Simona, hai ricevuto la mia ricarica? per caso sei riuscita a spedire ieri mattina?
bacioni
@Simo io aspetto i dati e il totale per procedere al pagamento!
Ok grazie tesoro ma il tuo mp mi era arrivato vuoto:)
bacioni
Ok quali sarebbero le stoffe disponibili ???
Ok simo dove posso vedere per i colori o le stoffe per la tovaglietta?
ciao simona...aspetto tue coordinate per il pagamento...:spesa:
ok va benissimoooooo..grazieee
simona posso chiederti di mandarmi il totale con i dati?io devo andare in posta per melody e volevo approfittarne per pagare anche il tuo...poi mi spedirai quando avrai fatto il tutto...grazieee
Ciao Simona, mi ha chiamato il mio amore per dirmi che ha ricevuto adesso il tuo pacchetto:)
Non vedo l'ora di tornare a casa stasera per vedere le meraviglie che mi hai preparato:)
melody ho effettuato la ricarica..mi confermi che e' tutto a posto?grazieeeeeeee:tvb3:
scusaaa....ho scritto melodyyy...volevo dire simona....pardon
:aloha:
Pacco arrivato... borse splendide!! Sei bravisssssima!!
Grazie!!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Serena giornata!!
grazie Malu' !!!
per tutte scusate la poca presenza sono tiratissima domenica i mie bambini di catechismo faranno la rima confessione e domenica 12 mio figlio luca faraì la prima comunione
sono giorni frenetici baci a tutte^__^
Ciao Simona, ieri sera sono rimasta incantata per le splendide cose che mi hai mandato:)
Grazie di cuore, e' tutto bellissimo!!http://s5.rimg.info/3155782aa840556c...2af8ee8f14.gif
Ciao Simona,
volevo farti i complimenti per i tuoi lavori! Sono molto belli!
Ero interessata principalmente ai bavaglini e presine natalizie!
Mi faresti un riepilogo al volo delle stoffine che hai? Anche quelle natalizie.
A presto
Laura
P.S.: il fasciatoio imbottito, quanto viene?
Ciao Simona sono esterefatta dai tuoi lavori....brava!!!
Volevo ordinarti :
10 bavaglie in spugna bianca con rifiniture colori assortiti.
1 guanto con fantasia girasoli
3 presine assortite fantasia girasoli.
spero di essere stata chiara. altrimenti fai un fischio. grazie stefania
Ho ricevuto oggi il tuo pacco...grazie Simona!!!
E' tutto bellissimo...molto carino il portabiberon.
Grazie.
:cuore1:
Grazie Simo a presto!!!