Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
per la stoffa set cucina passo in settimana in negozio mentr per i bavaglini appena riesco metto foto oggi non sto molto bene :((((
Mi dispiace, cara! Ti auguro una veloce guarigione!!
-
Citazione:
aliluca
ciao Ilaria si ho ancora quasi tutto disponibile anche le stoffine natalizie tranne un paio
baci Simo
ok simo allora ti stiamo smembrando il mercatino :ridere6: ... una discussione per ogni tipo di oggetto in vendita se trovate difficoltà scrivete qui e vi darà delle delucidazioni.... qunando tutte le discussioni saranno singole ce ne sarà una che farà da indice e simo man mano che il materiale ti finisce lo scriverai nella discussione e la chiuderemo :)
baciuz ila
-
Allegati: 1
Ciao Simona,
oltre al grembiule giallo di spugna in nido d ape di cui avevamo già parlato, vorrei aggiungere anche 4 presine e 3 cestini porta pane con la stoffa n°9 e 2 presine con la stoffa n°7.
Aspetto di vedere le foto delle bavette sagomate che dovresti fare x anastasia e poi inserisco anche qualche bavetta.
Un bacio!!!!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Carissima tutto bene?
Mi sono trovata così male con i tuoi lavori che sono qui a chiederti altre cose---
Mi occorrerebbero 4 borse come quelle che ho già preso, però senza l'applicazione di tela aida , con dei disegni di cuori grandi e piccoli, di vari colori... vorrei abbellirle con delle applicazioni lungo i bordi dei cuori di perline e paillettes.. per non fare sempre cose ricamate....
Fammi sapere se le puoi fare!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Carissima, forse ti è sfuggita questa mia richiesta... non vorrei essere una che rompe, ma vorrei sapere se puoi prepararle, poi puoi farle con comodo... non ho fretta...
Baciotttttttoli!!
-
Immaginavo che ti fosse scappata :occhiolino5:
Non ti preoccupare, non ho fretta!!!
Serena giornata!!
-
Citazione:
MARYB
Ciao Simona,
oltre al grembiule giallo di spugna in nido d ape di cui avevamo già parlato, vorrei aggiungere anche 4 presine e 3 cestini porta pane con la stoffa n°9 e 2 presine con la stoffa n°7.
Aspetto di vedere le foto delle bavette sagomate che dovresti fare x anastasia e poi inserisco anche qualche bavetta.
Un bacio!!!!
ciao Mary le foto delle stoffe natalizie disponibili le ho postate una pagina fa e la stoffa 9 non l'ho piu' e anche le altre come metratura non e' molto
per la numero 9 vedo di passare in negozio se in magazzino c'e
-
ciao Simo, ho risposto al tuo mp, ho fatto ancora un paio di piccole richieste, fammi sapere qualcosa grazie bacioni!!!!!!!
anto
-
Ok grazie Simona, la foto che avevi postato, mi era sfuggita.
Allora attendo tue notizie.....Baci
Citazione:
aliluca
ciao Mary le foto delle stoffe natalizie disponibili le ho postate una pagina fa e la stoffa 9 non l'ho piu' e anche le altre come metratura non e' molto
per la numero 9 vedo di passare in negozio se in magazzino c'e
-
Citazione:
Daniela 69
Che belle stoffe Simona!
Con queste stoffine realizzi presine e guanti con l'inserto in tela aida?
Ci sto facendo un pensierino...........
Domani ti dirò.
Buonanotte
Anche questa ti è sfuggita?
-
Citazione:
Daniela 69
Anche questa ti è sfuggita?
ciao Daniela scusa ma sono giornate densissime e sono un po' strodita si realizzo presine e guantoni solo le ultime rimaste e non e' molto tessuto
scusa ancora
Simo
-
Citazione:
aliluca
per la stoffa set cucina passo in settimana in negozio mentr per i bavaglini appena riesco metto foto oggi non sto molto bene :((((
Per piacere, mi fai sapere quali tessuti hai per i bavaglini e per i set cucina? E per l'ordine completo (lenzuoline, fiocco, set, ecc.), quali sono i tempi più o meno?
-
Un'ultima domanda: per quanto riguarda il set di presine, guanto, grembiule e asciughino, è disponibile la stoffa che ti ho chiesto?
-
-
Allegati: 2
Invece questi Allegato 317876Allegato 317877 me li hai già segnati?
-
per la stoffa del runner hai novità?
-
ciao cara no non sono piu' riuscita a passare in negozio ,per avere le idee piu' precise non sai dirmi come vorresti il tessuto??
baci Simo
-
-
Ciao Simona! Ho paura che ti sia sfuggita anche la mia richiesta :D Ti ho mandato un MP qualche giorno fa :)
Se lo leggi non considerare la domanda sul porta bavaglia..fortunatamente non mi serve più!
-
Ciao Simona, ho appena visto le splendide shopping bag che hai creato con le stoffe maculata e zebrata....wooow...:sbatteregliocchi:...
purtroppo adesso non é affatto un buon momento dal punto di vista economico, ma spero che quest'estate tu abbia ancora la possibilitá di avere quelle stoffe per potermi creare dei runner da tavola, presine e quant'altro:)
Un abbraccio e ancora tantissimi complimenti, sei bravissima!
p.s. ho appena pubblicato qui la shopping che ho ricamato:)
Bacioni
-
Anch'io Simona vorrei sapere a che punto è il mio ordine :)
A presto!
-
Allora aspetto mp per pagamento.....grazie Stefania
-
Citazione:
m_grazia
Anch'io Simona vorrei sapere a che punto è il mio ordine :)
A presto!
ciao cara mi manca solo il fasciatoio
intanto ti faccio tantissimi auguri un'abbraccio Simo
-
Simona, quali stoffe natalizie ti sono avanzate?
E per cosa basterebbero?
Grazie, ciao
-
Ho visto che non hai trovato i cuori.. io non ho fretta... se li trovi fammi sapere!!!
Serena notte!!
-
Citazione:
Malù
Ho visto che non hai trovato i cuori.. io non ho fretta... se li trovi fammi sapere!!!
Serena notte!!
ciao cara sono passata anche stamattina in negozio per le stoffine a cuori ho visto solo il tessuto per arredamento stile tirolese con qualche cuore devi dirmi tu se ti puo' piacere altrimenti non c'e' proprio niente
Simo
-
Citazione:
Daniela 69
Simona, quali stoffe natalizie ti sono avanzate?
E per cosa basterebbero?
Grazie, ciao
ciao Daniela quelle che ho postato un paio di giorni fa bene o male quasi tutte puoi fare delle presine e guantoni
per tovagliette devo vedere
mentre per grembiule l'unica e' quella con gli agrifogli
baci Simo
-
Allegati: 1
Ciao Simona! Ho visto le stoffe che hai postato ieri.. ma per i set asilo hai solo quelle? perché io per il secondo pensavo a qualcosa di simile a questo:
-
Citazione:
Principessa22
Ciao Simona! Ho visto le stoffe che hai postato ieri.. ma per i set asilo hai solo quelle? perché io per il secondo pensavo a qualcosa di simile a questo:
cara mp per te
-
Non ho fretta... aspetto qualcosa di meglio!!
A presto!!
-
Ricevuto pacco ,tutto meraviglioso ... dai bavaglini alla shopping bag !
grazie , alla prossima !
stella
-
ciao simona...volevo sapere quanto costano i set asilo..grazie
-
Simona, tempo fa ti avevo mandato un MP, ma temo non ti sia arrivato. Volevo confermare le richieste e chiederti approssimativamente i tempi.
Hai per caso anche della stoffa con le mucche?
-
Grazie mille...aspetto tuo mp allora! E spero di risolvere presto per il polso e tornare a ricamare quanto prima!!!
-
Quanto costa il grembiule?
Grazie
-
Ciao Simo non ho ancora ricevuto mp per pagamento ordine.......aspetto!!!
baci Stefania
-
dlin dlon comunicazione di servizio
vi ricordo di non fare ordini multipli ma di usare i singoli post che sono stati creati
trovate la lista in questa discussione
http://www.megghy.com/forum/f17/crea...uca-65740.html
grazie ila
-
Citazione:
Daniela 69
Quanto costa il grembiule?
Grazie
ciao grembiule viene 6.50€
-
Citazione:
stefy64
Ciao Simo non ho ancora ricevuto mp per pagamento ordine.......aspetto!!!
baci Stefania
ti ho mandato mp :)
-
Carissima, ho visto la stoffa con la 500 e la vespa... sono le passioni di mio figlio! pensavo se ti era possibile preparare con quella stoffa un sacchetto chiuso con un orlo entro il quale far passare una cordella di 25 cm x 30 con la misura più piccola come base ... sul solito bordo di Aida ci ricamerei il suo nome... lo userei per portaoggetti da barba...
A presto!!
-
ragazze per cortesia vi ho chiesto di non fare ordini multipli ma di usare le singole discussioni grazie ila