Ciao Simona mi puoi ricordare cosa ti ho ordinato? Dovrei aggiungere delle cose.... :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Simona mi puoi ricordare cosa ti ho ordinato? Dovrei aggiungere delle cose.... :)
Ciao sarai super impegnata,auguri al tuo ometto luca! solo per capire se hai visto il mio precedente post , quanti bavaglini ho ordinato in tutto ? quanto vengono i porta biberon ?
graziee
Mi fai sapere il prezzo dei fasciatoi da viaggio? Grazie :)
Bene, grazie! Me ne aggiungi uno della stessa fantasia di una delle bavette che si chiudono con lo strappo, se è possibile, altrimenti con una qualsiasi fantasia femminile. Poi appena possibile mi fai sapere il totale e più o meno quando mi spedisci le cose, non ho fretta, ma, causa MATRIMONIO (come si nota nella mia firma :D) per una quindicina di giorni non sarò a Genova.
Tanti auguri per i tuoi bimbi che fanno la confessione e per il tuo cucciolo che domenica compirà un passo importante ;) Anch'io l'anno scorso ero catechista ed è un'esperienza bellissima :)
Ciao Simona, ti ringrazio.
Allora, x me va bene ugualmente la spugna nido d'ape. Potresti farmi sapere i colori?
Cosi poi ti allego anche un ordine di bavette.
Grazie infinite e Auguroni......
simona il pacco e' arrivatoooooooo...complinmenti tutto bellooo..sei davvero brava...grazie milleeeeeeee...e al prossimo ordineeeee:stretta-di-mano::ok-brava::give-me-five::smack!:
Ciao Simona,
ho effettuato la ricarica e ti ho inviato un mp per l'indirizzo.
grazie e mille
Non so più cosa dire.....ieri pomeriggio ho ricevuto il pacco di Simona!!!.....e son davvero senza parole!!
le avevo chiesto delle borse con qualsiasi fantasia e mi ha realizzato delle meraviglie!!!e poi il cestino....e tutto il resto...uno spettacolo!!!!
adesso ho un problema: come farò a ricamare tutte queste cose???!!!....innanzi tutto inizio subito il cestino prima di dover correre in ospedale:tvb3:
grazie di cuore e alla prossima!!
Molto bello e ben fatto sia di ricamo che come confezionamento!!!Brave entrambe!
concordo con tutto cio' che ha detto paola,molto bello
ciao,fiorella
scusa simona mi fai sapere qualcosa?grazie angela
E' molto bello, in particolare l'alfabeto utilizzato.
Qual'è?
Prossimamente ne vorrei ricamare uno anche io per mia cugina.
Grazie, ciao
l'immagine la posso postare qui?
te l'ho inviata all'indirizzo mail qui non la so caricare mi fai sapere se ti è arrivata?
io ho iniziato ad inserire qui le mie foto!!!
http://www.megghy.com/forum/f223/pre...tml#post691346
Ciao Simona, oggi è arrivato il tuo pacchetto, tutto perfetto grazie!!!!
secondo me a qualcuno piaceranno sicuramente ;) se dovessi trovare la stoffa muccata fai un fischio ;)
Ricarica effettuata stamattina ;) non vedo l ora di ammirare i tuoi lavori ;)
monellleeeeee come punizione riempite subito la discussione di foto ahuhuahuahuhua
simo mi potresti dire se in questo mercatino hai ancora tutto disponibile .... c'erano delle stoffine tema natalizio etc .. siccome lo stiamo sistemando così sappiamo dove mettere le mani
grazie baciuz ila
ciao Ilaria si ho ancora quasi tutto disponibile anche le stoffine natalizie tranne un paio
baci Simo
Simona, sono disponibili i ricamabili che ti ho chiesto?
per anastasia stasera faccio foto adesso devo andare torneo di calcio di Luca e sta anche diluviando!!!
baci Simo
la stoffa è bella ma il colore non si addice preferirei con il giallo o marrone all'arredamento.baci
A me andrebbe bene la terza della prima foto, quella con gli agrifogli per 2 presine e 1 guanto e la seconda della prima foto per le altre 2 presine e per l'altro guanto.
E' disponibile la stoffa per il set presine, guanto, grembiule e asciughino che ti ho chiesto?
Mi fai sapere anche quali bavaglini (quelli sagomati) puoi realizzare?
Grazie in anticipo!!
Che belle stoffe Simona!
Con queste stoffine realizzi presine e guanti con l'inserto in tela aida?
Ci sto facendo un pensierino...........
Domani ti dirò.
Buonanotte
Ciao Simona! Ti ho mandato un Mp, quando hai tempo aspetto la tua risposta! Grazie!