simona grazie
consultazione semplificata,io non entro pero':triste::triste:
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
simona grazie
consultazione semplificata,io non entro pero':triste::triste:
ciao,fiorella
Ciao Simona, non riesco ad entrare nemmeno io!
Ciao Simo,volevo solo sapere se sei riuscita a spedire la mia roba!!Poi anche io non entro nell'album!!!ciao
nemmeno io riesco ad entrare... aspettiamo notizie,grazie e baci!!
ho sistemato mi dite se cosi si vede??
Per Paola mi rimando l'indirizzo???non ti e' arrivato mio mp??
nulla:(
ciao,fiorella
riprovato mi potete dire se cosi si vede??
No Simo non si vedono le immagini
niente di niente!!
ultimo tentativo ...devo uscire fatemi sapere
Paola spedisco domani
Simo ci sei riuscita
Siiii,io riesco a vedere,grazie Simo!!!
meno male...adesso scappo...poi agiungero' tutte le foto
un bacio vi lovvo!!!
Perfetto Simona, adesso si vede, bravissima!
Aspetto la tua risposta al mio ultimo mp:occhiolino:
Io ci sono riuscita (ho semplicemente cliccato sull'indirizzo che ha messo sotto la scritta simona ) bello tutto in ordine, grazie
ora li vedo anche io,sarebbe preferibile mettere anche i prezzi o no?
grazie
ciao,fiorella
i prezzi li ho messi sono sulla descrizione :)
Ciao Simona, all'ordine delle bavette mi puoi aggiungere un set per carrozzina giallo con le stelline...potresti anche qui non cucire un bordo lungo per rendermi più semplice il ricamo...
Attendo un tuo msg quando sarà tutto pronto e ne approfitto per augurarti buona Pasqua
grazie
perfetto,grazie
ciao,fiorella
Ciao Simona, ho visto le bellissime cose che hai pubblicato su picasa:)
Hai ricevuto il mio mp con scritte le fantasie che mi occorrono? se non ne hai fammi sapere che stasera quando esco da lavoro passo di merceria e vedo se trovo qualcosa, ma in quel caso fammi sapere per tutte e tre le cose quanta stoffa ti occorre per ogni pezzo, ok?
Ti abbraccio
baby
Simona!!!grazie!!!
ma così ti vuoi far stressare da noi, vero??!!! se riesci mi aggiungi 4 borse a tuo piacere nel mio ordine?!
sono così belle che possono sempre servirmi per dei regalini...inizio a prenderle, così nell'estate le ricamo e potrei metterci dentro qualcosa tipo dei dolci natalizi...si insomma penso già al Natale...:ridere6::ridere6:
scegli tu la fantasia, per me vanno bene, tranne i girasoli che proprio non mi piacciono...
ricapitolando:
_cestino
_4 borse
_portapigiama
grazie cara:stretta-di-mano:
Simona è una diavolessa tentatrice:occhiolino::occhiolino:,nel senso buono ovviamente!!!!
vale non mi stressante lo sapete che vi voglio bene :)
borse segnate le altre cosine sono pronte
appena ho fatto borse ti mando mp
per Valentina i tessuti delle borse le vuoi anche con motivi natalizi o no??
ti piacciono i quadretti??
Ciao Simona per le presine e i guanti da cucina sulla tonalità del rosso che stoffa hai?
Ciao Simona sembra molto natalizia ................... non hai nient'altro???? Baci
ciao forse è meglio bordeaux puoi mettere la foto???????????
ok perfetta questa va benissimo grazie ....................baci Rosa
Ciao Simona,
pacco arrivato tutto perfetto e bellissimo!
Grazie
Ciao Simona, sono andata a dare un'occhiata nei tuoi ultimi lavori ed ho visto la stoffa con le farfalle;)
le altre le hai prese?
bacioni:)
Non avevo ancora sbirciato i tuoi lavori , sei brava . Ma come funziona il pagamento in caso dovessi farti un ordine ?
graziee
Ciao Simona,ho visto la stoffa con le farfalle e vorrei che mi realizzassi, se possibile,una tovaglietta quadrata di 120x120cm,con un coprimacchia in tela aida,cioè un semplice quadrato in tela aida da appoggiare sulla tovaglia,di cm 42x42,orlato con uno sbieco in tinta con la tovaglietta.
proprio il colore che ami tu vero malu'?:)
ciao,fiorella
:aloha:
Ma non la debbo usare io!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!