hai ragione Fiorella,solo che ultimamente sono un po' presa!!!spero di riuscire quanto prima a provare a farla baci Simo
Visualizzazione Stampabile
tranquilla
non c'è fretta
baci
fiorella
Simona, ho ritirato il pacco (le poste mi hanno lasciato il tagliandino ieri...)
Tutto bellissimo!:cool2:
Grazie anche da parte della mia amica che ha apprezzato tanto e ha promesso di mandare le foto dopo il ricamo.
Grazie tantissimo anche per l'omaggio!!!:ricamo::ricamo:
Vania (e Antonella)
Vale cosa posso dire...vedere che apprezzate il mio lavoro e vedere le cosine ricamate e' una grande soddisfazione e mi rende felice anche perche' oltre a essere un modo per guadagnare qualcosina e' una mia grande passione e tutto cio' mi riempie di gioia
un'abbraccio Simo
grazie Simona!!!:baciii:al di al del guadagno si vede che ci tieni veramente a creare, sei bravissima e le tue creazioni sono perfette!!!
a proposito.....intanto che aspetto di sapere se riesci a farmi il cestino..posso prenotare anche un porta pigiama? delle dimensioni come quello che hai confezionato per MammaPaola va benissimo!! solo una cortesia, se riesci a farlo con la stessa stoffa degli orsetti come il fasciatoio sarebbe perfetto..senza fretta, grazie!
Grazie Simo!
pacco arrivato!! E'tutto una meraviglia e dal vivo i tuoi lavori sono ancora più belli! Sei stata fantastica!
Baci e grazie ancora.
Katia
Della seconda è uno schema di Natalia.
ti metto il link da cliccare:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post571947
Ciao Simona,dovrei fare un regalino per una nascita e vorrei ordinare il set portapigiama e bavaglino (inserisco la foto),è per una bambina perciò andrebbe bene una fantasia nei toni del rosa.
Grazie Simona.
:tidoilcuore:
ot,auguri angela,non sapevo fossi in dolce attesa,
simona è molto brava,approfittane
ciao,fiorella
Bellissime creazioni
Sei bravissima, anche a me piacerebbe saper fare queste cose
:tie3::tie3:bella lei.....è arrivata!!!!!!!Io mi sono spulciata tutte le pagine dei ricamabili e adesso arrivi tu......fresca fresca,e vuoi alleggerirti il lavoro??!!!!:no::no:eh no...mia cara......spulciatele pure te le paginette!!!!!!!!:ridere43::ridere43::ridere43::ri dere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere6::rid ere6::ridere6::ridere6::ridere6:
:ahahah::ahahah::ahahah:
prima rispondo a Paola non essere gelosa Barbara;)
ok per le stoffe sei fortunata la stoffa con le tazze e' appena stata sufficiente percio' non c'è piu'
Barbara appena posso posto foto stoffine
besos Simo^____^
Simona!!! woowww ma quante splendide creazioni!!!!!sei super!!!!!
scusa se ti rompo le scatole mah....hai novità per il mio cestino?!
mi sa che tra tutte queste miriadi di richieste ti è sfuggito il mio post...mi servirebbe un portapigiama (perfetto il modello che hai confezionato a Paola per me) se è possibile con la stoffa degli orsetti che hai usato per il mio fasciatoio o al limite nei toni del rosa......thank's!!!!:miacara:
per Vale il cestino e' in fase di studio il portapigiama l'ho segnato e' che sono incasinata
per Grazia devo provare poi postero' le foto
baci a tutte
Simona ti ho inviato una mail. Aspetto notizie.
Grazie Simona,aspetto notizie per il pagamento,ciao ciao.
:tie3::tie3::tie3::tie3:guarda......spero che non ci siano fantasie che mi possono piacere altrimenti........:crybaby2::crybaby2::crybaby2::c rybaby2::crybaby2:
Visto...la solita raccomandata......pero' ha risposto prima a meeee!!!!!!!:yaisse2::yaisse2:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::kissoflov e::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
bello,riuscitissimo,
con un'altra fantasia,minuta,risalterebbe ancora di piu'
brava come sempre
ciao,fiorella
Wow ma sei bravissima!!!è bellissimo questo cestino!!!
Si si,mi piace pure a me!!!Come sei brava Simo!!!E il prezzo?
che belle!!!
ciao,fiorella
Belle belle,si...mi piacciono moltissimo,quella dei puffi poi è unica!!!!!Bravissima!!!Adesso aspetto notizie per prezzo compreso di spedizione,grazie,ciao ciao.
Simona complimenti per il cestino! Nella rivista che ho acquistato c'e il portatorta, forse è come quello che ti chiedeva Fiorella.
Ciao Simona,oltre alle cose che ti ordinato prima vorrei anche una shopping bag...se possibile con il tessuto della terza foto (fiori rossi).
che meraviglie sai fare,i miei occhietti non avevano ancora sbirciato tra queste meraviglie:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: ma che bello!!! e mi piacciono molto anche le fantasie e soprattutto le lenzuola per bimbi,insomma mi piace tutto!!!complimenti:yes!:
Grazie, bellissimo il bavaglino con pizzo. Vorrei anche un set per la cucina, posso sapere che fantasie di stoffa hai?
Ciao Simona, in arrivo un mp pieno di domande;)