ok segnata;)
Visualizzazione Stampabile
bellissimi i pannellini portaoggetti,mica li avevo visti:(
ciao,fiorella
Ciao Aliluca,
innanzitutto complimenti per i tuoi capolavori....Sono fantastici!!!!!
Volevo chiederti una cosa, per caso realizzi i grembiuli anche in spugna?
Eventualmente, mi faresti sapere i prezzi ed eventuali colori?
Grazie, un bacione!!!! :baciii::baciii:
Scusa Simo se ti stresso,ma riesci a fare o ad avere un fiocco come questo?
Io l\'ho visto in internet ma qui a Genova nei vari negozi non lo riesco a trovare e volevo farlo x quando nasce mia figlia.
Se lo trovassi in qualche merceria e tu non lo fai mi fai sapere il costo che semmai lo aggiungo all\'ordine.
Il tutto se non ti crea problemi.
Grazie e attendo tue notizie.
Scusa il disturbo!
Katia
Simo hai mp
vania
Ciao, Simona mi fai sapere se puoi farmi le tovagliette che ti chiedevo e la copertina leggera? Cosi ti faccio l\'ordine.
ciao a tutte amiche mie oggi mio figlio mia ha fatto un bel regalo mi ha passato l\'influenza ho 38 di febbre e sono cotta spero passi presto con calma rispondero\' a tutte chiedo scusa ma per un paio di giorni mi metto a riposo se cosi\' si puo\' dire con due figli da gestire un bacio Simo
Buona guarigìone Simo!
Tranquilla noi aspettìamo.
Baci Katia
Buona guarigione Simona ti ho mandato un Mp :tidoilcuore:
In bocca al lupo per una prontissima guarigione Simona!!!
ps ho ricevuto i regali da parte di Paola e volevo fare i complimenti anche a te per i ricamabili, sono splendidi!!!grazie!
senza fretta simona,
riguardati
ciao,fiorella
Ciao Simona riguardati a presto!!!!!
guarisci presto Simona,ti aspettiamo!!!!! baci..... mp per te
grazie simo le presine sono arrivate oggi e sono bellissime!!!
riguardati, in casa nostra l'abbiamo fatta la scorsas ettimana l'influenza ed è bruttina...
Un abbraccio ary
Auguri Simona, guarisci presto!
Vania:abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio:
Ciao Simona, come stai? Spero un po' meglio!
Volevo comunicarti che stamattina ha trovato il fiocco a farfallina e sai dove? nella cartoleria sotto casa mia...non ci avrei mai pensato poi ho visto che in vetrina aveva dei fiocchi nascita da ricamare e sono entrata e mi ha detto che me lo fa avere!
Quindi per ora ti ringrazio...il fiocco non serve più!
Bacioni Katia
grazie a tutte ragazze oggi e' il primo giorno che la febbre si ferma a 38 da l'altra notte e fino a ieri notte 39.3 stavo malissimo ho avuto anche un calo di pressione..speriamo di essere in via di guarigione un grosso abbraccio a tutte Simo
Tranquilla noi ti aspettiamo :baciii::baciii:
Noi siamo qua pronte a riaccoglierti a braccia aperte, buon fine settimana
:abbraccio:Cristina
Ciao Simona, riguardati noi ti aspettiamo!
Quando ritorni, con calma, mi fai sapere se fai anche i sacchettini porta biancheria e se si quanto costano. Il pannello sei poi riuscita a farlo se si mi dici il costo anche di quello! Ho un ordine da commissionarti.
Grazie.
Esempio sacchetto:
Allegato 305117
:ciao-ciao:
ciao cokye,per il pannello intendi forse questo ?
Siiii!
Fantastico! :ok-brava:
veramente belli
prossimo giro:occhiolino7:
ciao,fiorella
Complimenti! Simona sei travolgente e super-produttiva!
Vania
ps aspetto tuo mp
Ciao simona, scusami volevo sapere ce hai un indice dei vari articoli, perchè non riesco a trovare le cose in tutte queste pagine :)
Volevo vedere qualche bavaglina per neonato, degli asciugapiatti e poi ricordo di un bel cestino portapane, se non sbaglio, ma non lo trovo più :)
Effettivamente sta diventando un po' un piccolo problema cercare i ricamabili perchè con tutti i giustissimi ringraziamenti e richieste i ricamabili diventano introvabili in mezzo a tante pagine!!Non si potrebbe fare appunto un indice di modo da arrivare direttamente alla pagina che ci serve??
bentornata simona
ciao,fiorella
Bellooooooo,pure io lo voglio:sbatteregliocchi:!!!!!!!!!Ma per le mie cosine non per un altro bimbo:no:!!!!!
delizioso questo cestino
ciao,fiorella
Bentornata Simo!
Bellissimi Vale questi cestini..anch'io li vorrei!
Chissà se Simona li riesce a fare!
Attendiamo sue notizie.
Ciao Katia
Ciao Simona bentornata!!!!
a presto!!!
Secondo me potresti aprire un altro post nel quale pubblichi le tue foto con relativi prezzi e nel quale noi non possiamo commentare. Mentre questo post già aperto potresti destinarlo alle richieste di informazioni, agli ordini e ai ringraziamenti...un pò come fanno le ragazze che eseguono gli schemi :)
Simona è arrivato il pacco oggi grazie perchè è tutto perfettooooo!!!!baci e grazie ancora
Ciao Simona, ti ho mandato un mp!
simona,e il portatorte?
baci
ciao,fiorella
Ciao Simona,
mp per te...ricarica effettuata!
Grazie Katia
rita e' stupendo e lo schema sembra creato per il tessuto complimenti!!!!!
mi piace mi piace!!!!!
Simo