Se ti resta altra stoffa con la vespetta rossa aggiungi anche una shopping bag per me insieme alle altre...grazie!
Visualizzazione Stampabile
Se ti resta altra stoffa con la vespetta rossa aggiungi anche una shopping bag per me insieme alle altre...grazie!
ciao Simona,
riusciresti a farmi una shopping bag con questa stoffa? ( la secondada sinistra ) http://www.megghy.com/forum/attachme...o-p1060698-jpg Aspetto tue notizie e il totale di tutte le cosine che mi puoi fare.
Grazie!!
ciao, Paola
Ciao Simona,
Hai verificato se la stoffa che ti ho chiesto è sufficiente per la shopping bag?
Mi sapresti dire, più o meno, quanto ti ci vorrà per confezionare borsa, lenzuolino e bavaglini? Non voglio metterti fretta, solo per avere un'idea!
Baci, Paola
paola mp per te
ecco altre tre nuove stoffine per le shopping bag
Allegato 324092
ciao , mi prepari 1 shoppingbags x ogni stoffina ( la 1 la 2 e la tre ) , mi piaciono molto tutte e le aggiungi alle altre già pronte . Grazie , fammi sapere se leggi il post ;)
buona giornata