ecco cosa ho finito di preparare ultimamente
sempre rirpoducibili su richiesta
Allegato 308897Allegato 308898Allegato 308899Allegato 308900
Visualizzazione Stampabile
ecco cosa ho finito di preparare ultimamente
sempre rirpoducibili su richiesta
Allegato 308897Allegato 308898Allegato 308899Allegato 308900
simona,la shopping bag quanto costa?
ancora nessuna discussione con solo i tuoi ricamabili?
ciao,fiorella
ciao Fiorella la shopping bag viene 4€
per il post sto aspettando risposta da Ciana
Belllissima la Shopping bag e belli i grembiuli,si puo' usare la stoffa del secondo grembiule per la borsa,vero?
Dimmi anche il prezzo dei grembiuli allora,grazie Simona!!Comunque non ti smentisci mai,io mi sono innamorata dei tuoi lavori!!!!!http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...a1/varie-8.gif
Allora Simo,ancora una domanda e giuro di non rompere piu'!!!Si puo' fare la borsa anche con quella stoffina dei puffi che avevi fatto un portapigiamino,mi pare?Dimmi di si e via con l'ordinazione!!!
si si puo' fare e' un po' piu' leggera dell'altra stoffa...basta che non la carichi troppo ;)))
Ciao Simona, hai creato delle meraviglie, sei proprio bravissima!!!
Io sarei interessata a shopping bag e ai grembiuli, se non chiedo troppo è possibile vedere quali altre fantasie hai a disposizione per creare entrambi?
grazie in anticipo, bacio!
ciao Paola ,allora penso sui 10/11€ devo calcolare tempo e tessuto
adesso puoi rifarti con Paola queste sono per te appena sfornate ..........:) :) :)
adesso sono stanchissima....
domani niente macchina da cucire pulisco casa ne ha bisogno
vi voglio bene besos
Allegato 309209Allegato 309210Allegato 309211
ultimo lavoro nuova borsa shopper per chi vuole subito disponibile!!!
ho messo link di picasa dove sto mettendo man manm tutti i miei ricamabili cosi li potete trovare subito :)
Allegato 309809
:aloha:
Carissima... finora non ho comprato niente da te, ma mi servirebbero 2 shopping bag con disegni non troppo grandi o a pois.
Se hai delle stoffe di questo tipo, potresti mostrarmele? Mi servirebbero con un inserto di Aida alto sui 10 cm... Puoi farmele?
Grazie cara!!
A presto!
Carissima Simona, sono un po' rompi... se è possibile...se no non fa niente... puoi prepararmi al posto della bag a pois piccoli azzurra una che abbia lo sfondo rosa... a fiori o altro, non importa? o con dei disegni da adulto in rosa?
Scusami ma ma ho scoperto che la destinataria ama il rosa proprio ieri!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
ciao carissima,
ecco ho preparato le borse quella rosa ho trovato questo tessuto cosa te ne pare???
Allegato 311247Allegato 311246
ultime borse shopper fatte le prime due sono in lino e vengono 4.5€,il retro della prima e' tutta in lino a pois, la terza 4€ e la quarta 4€
con tasca invece che banda
Allegato 312579Allegato 312580Allegato 312581Allegato 312582
ciao simona...mettimi in parte questa Allegato 312584ora ti faccio la lista di quello che mi serve
Ciao Simona,
vorrei ordinarti una busta spesa per tipo delle seguenti:
Allegato 313268Allegato 313269
pensi di riuscire a realizzarle in un paio di settimane?
Aspetto tuo notizie.
Che belle le shopping bag!
Mi piace moltissimo quella con la tasca, la trovo originale.
Sarebbe una buona alternativa spedirti la tela già ricamata da applicare alle borse?
In questo caso, quanto devono essere le misure?
Grazie, ciao
ciao , visto che ancora non mi hai mandato mp x le bavaglie con i dettagli pagamento , sarebbe ancora possibile aggiungere una shopping bag ?
questa se è ancora disponibile https://lh6.googleusercontent.com/-N...o/P1060063.JPG
grazie!
ecco che bei tedduti che ho trovato e che cosa ho fatto!!!
secondo qualcuno sara' soddisfatto!!!
cosa ne pensate di questi tessuti per coordinati cucina???
Allegato 316685Allegato 316686
Carissima tutto bene?
Mi sono trovata così male con i tuoi lavori che sono qui a chiederti altre cose---
Mi occorrerebbero 4 borse come quelle che ho già preso, però senza l'applicazione di tela aida , con dei disegni di cuori grandi e piccoli, di vari colori... vorrei abbellirle con delle applicazioni lungo i bordi dei cuori di perline e paillettes.. per non fare sempre cose ricamate....
Fammi sapere se le puoi fare!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Ciao,non avevo in programma un'altra spesa,anche perche' al momento non riesco a ricamare finche' non operero' e riabilitero' il mio polso....ma ho visto queste stoffine e prima che tu le esaurisca volevo chiederti di farmi due shopping bag con la stoffa 1 e altre due con la stoffa 4. Credi di potermi accontentare? Grazie mille!
Allegato 318343
Ciao , hai ancora disponibele la shopping bag come quella che mi hai già inviato ? quella con lo sfondo di roma e la vespetta rossa ecc ecc ?
E mi chiedevo se hai stoffa a cuori sempre per shopping bag . aspetto notizie .
graziee
grazie ma dove le vedo le foto del tessuto a cuori ? ora cerco ...
ecco due belle stoffine a cuori
Grazie cara, me ne fai una con la stoffa n° 2 per favore?
magari puoi guardare se trovi qualcos'altro? Vorrei dei colori vivaci... evitando grigi e marron!!
Mi raccomando senza tela aida!!
A presto!!
Ciao Simona! Sono ancora disponibili queste tre?
Allegato 319392Allegato 319393Allegato 319394
ciao , mi puoi preparare una shopping bag con la stoffa n 1 e una shoppin bag con la vespetta rossa ?
se ti capitano altre stoffe con cuori fammi sapere che magari aggiungo ;) graziee