Se ti resta altra stoffa con la vespetta rossa aggiungi anche una shopping bag per me insieme alle altre...grazie!
Visualizzazione Stampabile
Se ti resta altra stoffa con la vespetta rossa aggiungi anche una shopping bag per me insieme alle altre...grazie!
ciao Simona,
riusciresti a farmi una shopping bag con questa stoffa? ( la secondada sinistra ) http://www.megghy.com/forum/attachme...o-p1060698-jpg Aspetto tue notizie e il totale di tutte le cosine che mi puoi fare.
Grazie!!
ciao, Paola
Ciao Simona,
Hai verificato se la stoffa che ti ho chiesto è sufficiente per la shopping bag?
Mi sapresti dire, più o meno, quanto ti ci vorrà per confezionare borsa, lenzuolino e bavaglini? Non voglio metterti fretta, solo per avere un'idea!
Baci, Paola
paola mp per te
ecco altre tre nuove stoffine per le shopping bag
Allegato 324092
ciao , mi prepari 1 shoppingbags x ogni stoffina ( la 1 la 2 e la tre ) , mi piaciono molto tutte e le aggiungi alle altre già pronte . Grazie , fammi sapere se leggi il post ;)
buona giornata
tre nuove shopping bag queste sono di trudy ma possono essere anche vostre :)
Allegato 324695Allegato 324694Allegato 324696
Cavoli bellissima con Londra....peccato il pacco sia già arrivato, non mi conviene ordinare solo due o tre shopping bag!!! :-( Spero ti resti stoffa per il futuro... Mi piacerebbero molto!!!
Molto belle le tue shopping bag!!!! Complimenti
Buongiorno Simona.
Sarei interessata a 10/12 shopping bag; mi piacerebbero realizzate con le seguenti stoffe: le due con le rose e quella a pois. Ci sono altri colori, oltre a quelli delle foto? Inoltre, è possibile vedere aperto il tessuto con la bandiera americana? Hai anche stoffe a quadretti?
Ancora: sono andata su Picasa, ma non ho trovato foto dei grambiuli di cui ho letto in altre discussioni; per favore, puoi mettermi il link di dove posso vederli?
Grazie, e scusami se ti importuno con così tante richieste.
Sandra ciao,ti rispondo io perchè mi è sembrato di capire che Simona è andata in ferie!!!
Il link dei grembiuli è questo,ciao ciao!!!!
Grazie Paola!
Prego Sandra!:baciii:
:aloha:
Hai poi trovato qualche altra stoffina con i cuori?
Se non l'hai trovata, puoi dirmi quanto ti debbo anche per il portaoggetti da barba di mio figlio? Così mi puoi spedire il tutto!!
A presto!
oggi sono andata a creattiva e ho preso queste stoffine ti piacciono???
Allegato 335035Allegato 335036
Vanno bene tutt'e due... grazie!
Serena notte!
Scusami...La seconda della prima foto e la prima della seconda...
Grazie! Serena giornata!!
Simo ,ma con queste stoffe cosa
altro puoi fare?
ecco altre due borse per Malù pero' sempre riproducibili per tutte :)
Allegato 335626Allegato 335627
Ciao posso sapere se questa borsa è disponibile e il prezzo?
me ne puoi fare 2 se non hai la stessa stoffa anche un'altra va bene grazie
ciao ti ho mandato un mp
Ciao Simona, produci ancora queste bellissime shopping bag? Ne comprai alcune anni fa con un tessuto in bianco e nero. Péndi che si possano ancora avere?