Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Che belle le shopping bag!
Mi piace moltissimo quella con la tasca, la trovo originale.
Sarebbe una buona alternativa spedirti la tela già ricamata da applicare alle borse?
In questo caso, quanto devono essere le misure?
ciao per la borsa con la tasca la tela io l'ho tagliata 20x20
Grazie, ciao
se vuoi puoi spedirla gia ricamata poi io confeziono
buona giornata Simo kisss
-
Citazione:
stelaza
ciao Simona, mi hai vista vero?
certo ti avevo anche risposto ma molto probabile non e' partito messaggio
cmq si segnato e ci sto nei tempi
baci Simo
-
ciao , visto che ancora non mi hai mandato mp x le bavaglie con i dettagli pagamento , sarebbe ancora possibile aggiungere una shopping bag ?
questa se è ancora disponibile https://lh6.googleusercontent.com/-N...o/P1060063.JPG
grazie!
-
Citazione:
trudy
ciaocara.in settimana passo in negozio per vedere se c'e ancora quel tessuto poi ti dico
kisssssssssss
-
Allegati: 2
borse shopping safari
ecco che bei tedduti che ho trovato e che cosa ho fatto!!!
secondo qualcuno sara' soddisfatto!!!
cosa ne pensate di questi tessuti per coordinati cucina???
Allegato 316685Allegato 316686
-
:aloha:
Carissima tutto bene?
Mi sono trovata così male con i tuoi lavori che sono qui a chiederti altre cose---
Mi occorrerebbero 4 borse come quelle che ho già preso, però senza l'applicazione di tela aida , con dei disegni di cuori grandi e piccoli, di vari colori... vorrei abbellirle con delle applicazioni lungo i bordi dei cuori di perline e paillettes.. per non fare sempre cose ricamate....
Fammi sapere se le puoi fare!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
-
Citazione:
Malù
Carissima, forse ti è sfuggita questa mia richiesta... non vorrei essere una che rompe, ma vorrei sapere se puoi prepararle, poi puoi farle con comodo... non ho fretta...
Baciotttttttoli!!
ciao cara,scusa ma mi e' sfugguita la richiesta per i tessuti a cuori devo passare in negozio e vedere cosa c'e poi ti faccio sapere
baci Simo
-
Allegati: 1
Ciao,non avevo in programma un'altra spesa,anche perche' al momento non riesco a ricamare finche' non operero' e riabilitero' il mio polso....ma ho visto queste stoffine e prima che tu le esaurisca volevo chiederti di farmi due shopping bag con la stoffa 1 e altre due con la stoffa 4. Credi di potermi accontentare? Grazie mille!
Allegato 318343
-
Citazione:
SonnyF1
Ciao,non avevo in programma un'altra spesa,anche perche' al momento non riesco a ricamare finche' non operero' e riabilitero' il mio polso....ma ho visto queste stoffine e prima che tu le esaurisca volevo chiederti di farmi due shopping bag con la stoffa 1 e altre due con la stoffa 4. Credi di potermi accontentare? Grazie mille!
Allegato 318343
certo che te le preparo mi spiace per il tuo polso:(
ti mando mp quando sono pronte;)
Simo
-
Ciao , hai ancora disponibele la shopping bag come quella che mi hai già inviato ? quella con lo sfondo di roma e la vespetta rossa ecc ecc ?
E mi chiedevo se hai stoffa a cuori sempre per shopping bag . aspetto notizie .
graziee