Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Ciao , hai ancora disponibele la shopping bag come quella che mi hai già inviato ? quella con lo sfondo di roma e la vespetta rossa ecc ecc ?
E mi chiedevo se hai stoffa a cuori sempre per shopping bag . aspetto notizie .
graziee
ciao Stella la stoffa con la vespa rossa l'ho ancora e ho trovato della stoffa a cuori oggi posto le foto del tessuto
Simo
-
grazie ma dove le vedo le foto del tessuto a cuori ? ora cerco ...
-
Allegati: 1
stoffa a cuori
ecco due belle stoffine a cuori
-
:aloha:
Grazie cara, me ne fai una con la stoffa n° 2 per favore?
magari puoi guardare se trovi qualcos'altro? Vorrei dei colori vivaci... evitando grigi e marron!!
Mi raccomando senza tela aida!!
A presto!!
-
Allegati: 3
Ciao Simona! Sono ancora disponibili queste tre?
Allegato 319392Allegato 319393Allegato 319394
-
Citazione:
anastasia.tatalo
te le posso preparare ,le altre cosine sono pronte in settimana ti faccio le borse cosi siamo a posto
-
ciao , mi puoi preparare una shopping bag con la stoffa n 1 e una shoppin bag con la vespetta rossa ?
se ti capitano altre stoffe con cuori fammi sapere che magari aggiungo ;) graziee
-
Citazione:
aliluca
te le posso preparare ,le altre cosine sono pronte in settimana ti faccio le borse cosi siamo a posto
Grazie mille Simona!!! Se per te va bene, lunedì potrei fare il pagamento, dato che devo andare in posta.
-
Citazione:
aliluca
ciao Stella la stoffa con la vespa rossa l'ho ancora e ho trovato della stoffa a cuori oggi posto le foto del tessuto
Simo
Ciao ,è possibile vedere le stoffa con la vespa rossa?Ho visto quella con la 500 rossa ma di vespe no,grazie,ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Ciao ,è possibile vedere le stoffa con la vespa rossa?Ho visto quella con la 500 rossa ma di vespe no,grazie,ciao.
ciao Paola praticamente e' la stessa stoffa in alcuni punti ce' la cinquecento in altri la vespa rossa:)