Una bella idea Romina!
Io non so ancora cosa farò a Pasqua e nemmeno se sarò invitata da qualche parente. Mi riservo di iscrivermi più avanti se dovrò cucinare.
Ciao a tutte care cuochemegghyne!
Dopo aver preso spunto dal piccolo Contest culinario di Carnevale e dopo il "benestare" di Alisanna72, eccomi qui a proporvi una semplice sfida culinaria a tema pasquale con una novità...ci sarà un premio!!!
Potrete partecipare con qualsiasi tipo di piatto, dall'antipasto al dolce, l'importante che abbia come tema la Pasqua.
Le regole per partecipare sono semplicissime, bisognerà pubblicare qui di seguito:
- Il titolo della ricetta
- La lista degli ingredienti
- La preparazione
- La foto del piatto finito
Le ricette che non risponderanno a questi criteri non saranno prese in considerazione.
Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi fino al 24 marzo.
Avrete tempo per pubblicare il tutto dal 25 marzo al 2 aprile (così da dare le possibilità di partecipare a chi prepara il piatto nei giorni di festa).
Ed ora passiamo alla seconda parte della sfida, dal 3 aprile verrà aperto un album con foto e link delle ricette, nella sezione Iniziative - Concorsi dove si potrà votare fino all'8 aprile.
Colei che avrà ricevuto più "grazie" sarà premiata con il titolo di "cuochina di Pasqua".
Pronte ad allacciare le parannanze???
Vi aspetto numerose!!!
Il bannerino:
Ultima modifica di pazzzia; 07-03-2018 alle 09:55
pazzzia (06-03-2018)
Ma non si è iscritta nessuna?
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Ma12ri (26-03-2018)
Segnalibri