Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sport: Napoli ko, scudetto in mano al Milan

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Sport: Napoli ko, scudetto in mano al Milan

    Notizia del 17 aprile 2011 - 22:44
    E' la serata della grande disillusione al San Paolo. L'Udinese, priva di uomini chiave come Di Natale e Sanchez, batte a sorpresa il Napoli per 2-1. Gli azzurri, stesi dai due gol strepitosi di Inler e Denis e irretiti dalla disposizione tattica di Guidolin, scivolano a -6 dal Milan capolista e devono forse dire addio ai sogni di scudetto a cinque giornate dalla fine del campionato. Inutile il gol di Mascara nel finale, Cavani sbaglia un rigore, espulso Domizzi.

    Regna l’equilibrio nel primo tempo. Il Napoli non soffre la tensione della vittoria obbligata, l’Udinese affronta a viso aperto la seconda in classifica, senza troppi tatticismi. Ecco quindi che la partita è veloce e ricca di capovolgimenti di fronte. Due occasioni per parte: De Sanctis al 4’ compie una spettacolare parata in tuffo su una conclusione di Denis, al 7’ è Cannavaro a sventare una conclusione ravvicinata di Pinzi. Poi sale in cattedra Cavani, che al 12’ manda fuori di poco un diagonale di destro. Al 40’ l’altra grande occasione degli azzurri: Handanovic si esalta deviando in angolo il sinistro di Lavezzi.

    Ripresa, in un quarto d’ora il mondo crolla addosso agli uomini di Mazzarri, stesi da due gemme dei friulani. Al 55’ Inler indovina una conclusione spettacolare dai 25 metri: De Sanctis non può nulla. Il centrocampista dell’Udinese, vicinissimo al trasferimento nel club partenopeo, non esulta nonostante la prodezza.

    E’ un colpo durissimo, il San Paolo ammutolisce e vede il Napoli sfaldarsi di fronte alle velocissime ripartenze degli ospiti: e proprio in contropiede, al 61’, Armero serve dalla sinistra Denis. Il Tanque, ex azzurro, stoppa di petto e si inventa un gol spettacolare in controbalzo.
    Mazzarri corre ai ripari ed inserisce Gargano e Mascara per Pazienza e Yebda: inizia il lungo assedio partenopeo ma ai padroni di casa manca la buona sorte, oltre che la lucidità. Maggio colpisce la traversa con un colpo di testa alla mezz’ora, ci prova anche Mascara, senza precisione.

    A tre minuti dal 90’ il colpo di scena: Domizzi stende Lucarelli in area, l’arbitro assegna il rigore e poi espelle il difensore bianconero per proteste. Sale il nervosismo, prima del penalty si accende una rissa con Armero. Dal dischetto Handanovic para il rigore di un nervosissimo Cavani (quinta prodezza stagionale per il portiere dei friulani). Allo scadere Mascara segna il gol della bandiera e il Napoli esce tra gli applausi.
    _________________________ Fonte: Sport - Libero News

    Quì dico solo, che mi fa piacere che dopo qualche anno, il Milan vinca un altro scudetto!!!
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    sempre e cmq .....


    amalaaaa pazza inter amalaaaaaaa !!!!!!


  3. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    avevo perso questo thread comunque sonia meglio non dirlo ancora c'è sempre qualche gufo in agguato
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #4
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    già !!!!!!!!


  5. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    8)
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Scudetto Milan
    Di Chiara2607 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-2013, 17:24
  2. Scudetto / Stemma Milan / Diavoletto
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 09:25
  3. Scudetto / Stemma Milan (richieste riunite)
    Di Evelyn nel forum Punto Croce
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 17-08-2011, 14:19
  4. tipo di tela e il filato x scudetto del Napoli
    Di mery85 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:39
  5. schema scudetto napoli
    Di venere nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-2010, 18:14

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •