Ho visto solo ora il post, ma sei bravissima!!! Complimenti, davvero bello il vestito del matrimonio e poi la modifica alle scarpe... non ho parole! Sei creativa e non fai pasticci
Ciao![]()
sapete che sono una podista convinta, (di che poi non lo sò?) insomma comunque una podista, nella mia società sportiva siamo arrivate a quota rosa 16 e tutte modestamente belle donne, ora la questione qual'è?
é che mi sono presa l'impegno non poco gravoso di fare circa 16-18 vestiti estivi per noi ragazze, taglia unica, ci hanno sempre dato dei pantaloni bermuda e magliette che sembravamo tanti ometti, e ora basta! abbiamo detto! vogliamo dei vestiti dopo gara per ricambiarci e sembrare vere donne! e che diamine! ho trovato dei modelli che sono facilmente eseguibili con maglina nera di poliestere e rifiniture vistose lycra arancio, dal momento che sono i nostri colori sociali, il prototipo è finito adesso è sul manichino devo sempre provarlo ma avevo voglia di fare le foto e farvelo vedere, in linea di massima dovrebbe venire così, ho fatto piccole modifiche, non sò se si vede l'orlino arricciato, a voi come sembra?????????? siate clementi, anche se non lo sarete resterà così com'è![]()
![]()
![]()
ciao a tutte
ciao grazie
complimenti cristy!!
non avevo mai visto le tue creazioni prima d'ora ma sei fenomenale!! brava sia con le mani che con l'ingegno!!
io non ho mai cucito niente, ma in programma avrei di comprare una macchina da cucire e iniziare a farlo... quando succederà saprò a chi rivolgermi per qualche indicazione!!
[QUOTE=Frenji;280025]complimenti cristy!!
non avevo mai visto le tue creazioni prima d'ora ma sei fenomenale!! brava sia con le mani che con l'ingegno!!
io non ho mai cucito niente, ma in programma avrei di comprare una macchina da cucire e iniziare a farlo... quando succederà saprò a chi rivolgermi per qualche indicazione!! [quote]
grazie mille, ragazze metto la foto dell'ultima modifica........ho fatto lo spacco al seno spero si capisca la foto è orrenda, frenji ti aspetto per consigli, ma se ne hai tu dammeli, c'è sempre da imparare da chiunque.......ciao ciao a tutte....
Ultima modifica di cristyrunner; 13-02-2011 alle 18:26
Segnalibri