a me non si apre na cippa!!!!!!! mi da allegato non valido, qualcuna di voi le vede?????????![]()
ho unito le due discussioni. ti consiglio di non aprire più discussione per uno stesso argomento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao Bigmammy, è quello che ho fatto! mi dice "allegato specificato non valido" però penso sia un problema del mio pc, non riesco più a fare niente, dovevo anche modificare la mia firma e non c'è verso.... infatti non so se avete notato non ho quasi più niente e non riesco manco ad re-inserire il ticker con la nascita di mia nipote....
grazie e un saluto
Anto
Allegato 142387Allegato 142385Allegato 142386non riesco a farvi vedere le foto, avevo aperto un secondo post cancellando il primo ed invece è stato tolto e unito al primo col risultato che non si vede niente, vabbè ragazze per me è troppo difficile se non riesco ora io ci rinuncio, getto la spugna, ciao ragazze.................
Ultima modifica di cristyrunner; 17-12-2010 alle 19:24
Complimenti è davvero molto bello questo vestito e poi che dire ti sta a pennello......baci......baci......
P.s: Dimenticavo di farti anche i complimenti x i sandali ottima scelta e poi io vado matta x le scarpe potevo mai nn notarli?Un abbraccio forte Antonella.
Segnalibri