Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una madre non sbaglia Samantha M. Bailey

  1. #1
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,869
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,401 volte in 8,206 Discussioni

    Predefinito Una madre non sbaglia Samantha M. Bailey

    COSA FARESTI SE UNA SCONOSCIUTA TI LASCIASSE TRA LE MANI UNA NEONATA PER POI SCOMPARIRE?
    ?Per favore, prendi la mia bambina.? Sono queste le parole che una sconosciuta rivolge a Morgan mentre aspetta la metropolitana per tornare a casa. Una sconosciuta che le mette in braccio una neonata. Una sconosciuta che, all?improvviso, compie un gesto inaspettato: si lascia cadere sotto il treno in arrivo. Morgan non ha nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo. Non ha idea del perch? quella donna l?abbia scelta per affidarle la figlia. Per lei ? un giorno come un altro, con la stessa routine di sempre. Invece, all?improvviso, tutto cambia. Quando la polizia la interroga, Morgan racconta quello che ? successo. Ma non c?? alcun testimone, sull?affollata banchina della stazione, che confermi la sua versione. Nessuno ha visto la donna consegnarle la neonata. Nessuno ha visto la donna compiere quel gesto estremo di sua volont?. Credere a Morgan diventa addirittura impossibile quando dalle indagini risulta che non pu? avere bambini, pur desiderandoli con tutta s? stessa. E adesso ne ha una tra le braccia, anche se non sua. Morgan diventa allora la prima sospettata, costretta a difendere la sua innocenza. L?unica possibilit? che le resta ? scoprire perch? ? finita in quell?incubo. Scoprire chi era quella donna, perch? sembrava conoscere i suoi desideri pi? nascosti. Perch? non tutto quello che appare casuale lo ?. Non tutto quello che appare oggettivo lo ?. E quando ? il caso a guidare il destino non si sa mai dove pu? portare.
    Un romanzo venduto in oltre dieci paesi. Un romanzo in vetta alle classifiche per mesi. Un romanzo protagonista di un passaparola inarrestabile. Un romanzo dalla premessa spiazzante. Tutti nella vita di ogni giorno ci siamo trovati sulla banchina di treni, metropolitane o autobus: dopo la lettura di questo libro la nostra attesa non sar? pi? la stessa.
    ciao aimiy

  2. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (04-02-2021)

  3. #2
    L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    12-08-2012
    Località
    VB
    Messaggi
    2,182
    Grazie
    1,176
    Ringraziato 1,259 volte in 1,107 Discussioni

    Predefinito

    Grazie trama interessantissima credo lo prender?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


    PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"




    HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

  4. #3
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,869
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,401 volte in 8,206 Discussioni

    Predefinito

    Di solito segnalo quelli che in qualche modo mi ispirano o mi piacciono chi ha letto l'amante di Calcutta mi ha detto che ? bellissimo e infatti presto inizier? anche quello
    ciao aimiy

Discussioni Simili

  1. Samantha Rutigliano : Ciao!
    Di Samantha Rutigliano nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-2020, 19:48
  2. Samantha Rutigliano: I miei ricami
    Di Samantha Rutigliano nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-2020, 19:52
  3. Nome Samantha
    Di anjela nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-11-2009, 21:40
  4. Richista nome * Samantha* per bavagliano ( arcato)
    Di paolina69 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-07-2009, 08:24
  5. Schema nomi Marco e Samantha
    Di robyc130 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-2009, 21:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •