Visualizzazione Stampabile
-
Ho finalmente capito il motivo del titolo. :) E mi sembra oramai sia chiaro che il mandante è Mark, anche se non ne capisco il motivo.
Mi aspetto che con l'arrivo delle nuove tecnologie gli elenchi dei libri della biblioteca siano stati inseriti in banche dati, possibile?!
@Asterodea: finito il capitolo 18 e per fine settimana prossimo fino al capitolo 22 incluso. ;)
-
bene, sono al 18 anche io adesso :)
Erika dici che mark studia i codici di octavius ? potrebbe essere....
a me è venuto in mente che potrebbe non essere mark il serial killer...cioè che l'autore voglia farci credere che sia lui per poi inserire un effetto sorpresa. vediamo in questi prosssimi capitoli che succede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asterodea
bene, sono al 18 anche io adesso :)
Erika dici che mark studia i codici di octavius ? potrebbe essere....
a me è venuto in mente che potrebbe non essere mark il serial killer...cioè che l'autore voglia farci credere che sia lui per poi inserire un effetto sorpresa. vediamo in questi prosssimi capitoli che succede
:D non mi espongo con ciò che penso perchè ho finito il capitolo 22 e non voglio anticipare nulla :D ci sentiamo il fine settimana. :smack!:
-
uhm...è bello la sera leggere il libro e la mattina leggere voi!!
sono arrivata alla fine del 21°. qualche idea ce l'ho e vedo che siamo tutte sulla stessa linea all'incirca.
però sarebbe tutto calmo da qui in poi , se fosse realmente così.....magari ci sarà qualche altro colpo di scena no?
buona giornata
-
Anch'io penso che ci sarà qualche colpo di scena....sono arrivata ,come Antonella ,al capitolo 21 e praticamente sembra tutto piuttusto chiaro....forse troppo.
-
Paola concordo; sembra tutto chiaro, anche troppo; ma scusate, la biblioteca che scopo ha? E poi mi sorge una domanda: se gli agenti della Cia non avessero saputo che era il giorno stabilito per la morte di Kerry, le avrebbero sparato lo stesso? Non si poteva evitare di ucciderla? A cosa serve conoscere il giorno della morte di una persona se poi, come nel caso di Kerry, puoi scegliere se ucciderla o no? E poi gli eventi di ogni giorno sono così tanti che prevedere la morte di tutte le persone vuol dire poter prevedere miriadi di eventi in ogni momento... Mhhhh, non so se mi convince.
-
Guarda ,sono d'accordo con te...anch'io mi sto ponendo le tue stesse domande.
Sono andata un po' più avanti con li libro ,ma al momento non ho trovato risposte.
...e poi chi erano coloro che scrivevano tutte queste date? Esistono ancora persone con questo compito?
Temo che il libro lascerà molti misteri irrisolti....
-
buona domenica ragazze, sono appena stata in libreria, apperte il fatto che non volevo più uscire, ho trovato altri libri di glenn cooper, c'è "il libro delle anime" che si ricollega a questo, secondo me è da leggere, forse la prossima settimana me lo compro, per adesso ho preso "il marchio del diavolo" sempre di cooper
-
Aloha!
La vostra scelta mi ha incuriosito ed ho visto che era tra i libri che ho comprato ma poi accantonato per motivi di tempo... All'inizio non mi ha attratto molto... poi mi ha avvinto e per finirlo mi sono messa a dormire alle 3 passate...
Parte piano ma poi pagina dopo pagina ti conquista!
Complimenti per la vostra scelta!!
Serena domenica!!
-
Anche io mi sono chiesta che senso ha uccidere Kerry e Nelson. Se non li avessero uccisi loro sarebbero morti comunque?! Mah, credo non lo sapremo mai.
Gli scrittori dei nomi mi sembra di aver capito che siano tutti morti.
Comunque, mi sta sembrando un pò tutto troppo irreale e forzato, ma sono molto curiosa di vedere come va a finire.
Buon finale a tutte!!! :)