io per il momento sono arrivata al capitolo 10
anche se oggi stavo rischiando di diventare vedova con le mie mani
mio marito è andato a leggersi le ultime pagine e stava cercando di raccontarmi la fine, lo stavo uccidendo
Visualizzazione Stampabile
io per il momento sono arrivata al capitolo 10
anche se oggi stavo rischiando di diventare vedova con le mie mani
mio marito è andato a leggersi le ultime pagine e stava cercando di raccontarmi la fine, lo stavo uccidendo
mi dispiace ma devo dirvi che ho appena finito
non volevo, ma ha iniziato a prendermi e non sono riuscita a smettere, la vera storia si inizia a comprendere nei capitoli 19 e 20, non vi dico altro, mi limiterò a commentare man mano che lo leggerete, comunque alla fine devo dire che ne vale la pena, la fine è molto meglio dell'inizio
NOOO!!!!! Il mio libro è sul pc non posso starvi dietro nella lettura!!! Posso leggere solo a casa e se il pc è libero, praticamente solo a notte fonda. Però volevo leggerlo da quando è uscito quind,i anche se finirete prima di me vi ringrazio per avermi dato l'occasione di farlo.:dubbio-3: Ora però come faccio a non aver più la notifica dei vostri post???? perchè se mi dite come finisce mi arrabbio..:angry:.. :pianto3:
Sbaglio o l'autore ne ha scritto anche un altro successivo???
ciao aimiy.
ne ha scritti altri 2. il secondo dicono non essere molto bello, mentre il terzo è bellissimo!
Sono al cap.7 è mi piace, cercherò di raggiungervi!
:occhiolino5:ovvio che non rivelo niente, comunque ci sono delle parti che vorrei discutere con voi, ma aspetterò che ci arriviate
pultroppo sono fatta così, all'inizio vado con calma, ma quando il racconto inizia a prenermi non riesco a staccarmi, la prima sera ho letto i primi 10 capitoli, la seconda sera lo letto tutto d'un fiato e lo finito
Siamo arrivati al momento "setta segreta"? Volete dirmi che la discendenza di Octavus è continuata fino ad oggi e c'è qualcuno dei suoi discendenti che continua a scrivere nomi nell'area 51? Ma quanti libri avranno scritto? E ti credo che Doomsday non lo prenderanno mai!!
Solo non ho ancora capito come mai Mark ha cambiato i nomi nella sceneggiatura e perchè arrivino le cartoline; a quale scopo?
Già anch'io non ho capito il perchè delle cartoline ...e poi questa biblioteca deve avere dimensioni gigantesche...
Comunque questo romanzo mi intriga....la matassa si sta dipanando...ma rimangono ancora misteri....
Buona Lettura.
mi sa che a causa del raffreddore e dell'influenza sono rimasta un pò indietro.... mi dite a che capitolo siamo?