Ragazze sono poco oltre a metà... stanotte non riuscivo a dormire... per la verità e la seconda notte di seguito che non riesco a dormire e mi sono data alla lettura di questo libro... io ho trovato l'e-pub di tutti e 5 libri... e con il mio e-book reader andiamo alla grandenon vedo l'ora di finirlo perchè ho trovato l'ultimo libro di kay scarpetta e lo vorrei iniziare a breve
![]()
La lettura mi distoglie dai miei pensieri neri da temporale.... chissà se sono l'avvicinarsi dei 30 anni o che altro a non farmi più dormire neppure di nottecomunque ci guadagna la lettura.....
Anastasia stai usando il pc?
Io al pc non riesco a leggere un bel nulla al contrario di mio marito... e all'e-book ci ho messo parecchio ad abituarmi.... ma ora lo trovo fantastico... e volete sapere perchè... mia figlia non me lo strappa più dalle mani facendomi perdere il filo![]()
Oggi non sono riuscita a leggere niente... non invidio chi sta leggendo sul computer, io l'ho fatto un apio di volte ma non mi ha entusiasmato, tutt'altro...
Annalisa...io di anni ne ho 32 e dormo come un ghiro, lol, direi che il problema non è strettamente collegato all'età ;-P Comunque in effetti stai andando come un treno, brava!
Una domanda...che dite accettiamo ancora per questa settimana adesioni? per dare una risposta a Pally73...così non la lasciamo sulle spine :-)
E già che sono in vena di domande...che ne pensate di un'amica come Emma? (sperando che non sia considerabile spoiler)
Buonaa tutte e buona notte!
Ragazze alla biblioteca comunale hanno il libro di emma spero di passarci domani nn riesco a legger molto al pc sopratutto la sera, è tutta un'altra cosa mettersi a letto con un libro, spero mio marito nn si ingelosisca troppo...
@ Tich Credo che possiamo accettare nuovi arrivi nel gruppo siamo solo all'inizio
Anche per me si possono accettare nuovi arrivi siamo proprio all'inizio....
Un amica come Emma? Direi no grazie!!! Troppo invadente in alcuni casi e forse un pochino presuntuosa in altri.... mi piace la Sig.ra Weston la tata di Emma che si è sposata (spero di non sbagliare il nome e di non aver raccontato troppo per quelle che non hanno ancora letto molto)
Segnalibri