Persuasione è l'ultimo...ora di Agosto potresti riuscire a trovarlo :-)
Prova a mandare un MP a Sasha_06, magari lei lo ha...su su su, che ti vogliamo a leggere con noi :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
:stretta-di-mano: Ti Ringrazio Tich. Prelevo il banner e mi accodo. :abbraccioforte:
Quindi....Benvenuta a bordo :abbraccioforte:
Mamma mia quando ho letto Jane Austen gli occhi hanno cominciato a luccicare!!!! Ne ho letti 3 dei sei (Orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento, Emma) ma vorrei aggregarmi lo stesso...Non immaginate quante volte ho riletto Jane Eyre della Bronte, quindi rileggo con piacere anche quelli che ho letto...e mi innamoro nuovamente di Darcy (con la faccia di Colin Firth :))
Mi prendete????
Mi posso iscrivere anch'io?
Emma il libro da leggere a Marzo me lo hanno regalato in formato epub per il salone del libro... quindi per il primo non ho problemi.... non so se riuscirò a leggerli tutti ma qualcuno mi piacerebbe leggerlo!!!!!
Che bello...il gruppo delle romanticone sta aumentando di numero...sono sicura che ci divertiremo molto.
:give-me-five:
:D Tutte arruolate!!!
Che dire: benvenute!!!
Che bello stiamo aumentando di numero...e tra una settimana esatta....si cominciaaaaa :wooo:
uhhm io adoro jane austen. Potrei aggregarmi anch'io anche se a rileggerli di nuovo potremmo darmi il diabete. Li ho letti tutti diverse volte (tranne northanger abbey che non ho mai finito perché non mi piace lo stile gotico). Per diverse volte intendo ognuno almeno 3/4 volte e orgoglio e pregiudizio, il mio preferito, tra le 25/30 volte letteralmente.
Di alcuni ho la versione originale di cui ho letto solo alcuni brani. Forse potrei leggere quelli :P
uhmm emma mi manca in inglese però... vedo se riesco a passare alla libreria internazionale appena tornata a casa...
ritiro tutto. Ho appena trovato quelli che mi mancavano in inglese in pdf. Posso iniziare subito.
Ti tocca attendere fino al primo marzo :-)
Resisti!!!!
intendevo il subito dell'inizio.. tra il tornare a casa e passare in libreria non sapevo se riuscivo entro l'1 ^_^
"Emma" sul comodino!!! :ballo:
No, io no! Non resisterei alla tentazione di iniziare!!!!!!
ragazze tra pochi giorni si inizia!!!!!!
:leggo:
Si si...ancora due giorni e mezzo e poi...via :leggo:
Ragazze siamo pronteee?
io provo la mia prima esperienza di lettura in pdf :al-pc:
Prontissima...:-)
sono anche a letto con il virus intestinale (insomma non è proprio che sia con me nel letto lol) quindi domani leggero' un bel pò :-D
Buongiorno a tutte!! Ora devo andare dal pediatra a far vedere la mia piccolina, ma oggi pomeriggio :leggo::leggo::leggo:!!!!!!!
Bacioni!
Buongiorno a tutte....
oggi ho iniziato la mia giornata :leggo: qualche capitolo di questo libro....
il momento che mi piace di più leggere è proprio il mattino presto prima che suoni la sveglia, prima che la casa si inizi a risvegliarsi....
Cosa c'è di più bello di essere nel tuo letto caldo con la tua tata che dorme vicino a te e un buon libro da leggere?
Credo che non ci sia proprio nulla!!!!
A dimenticavo ieri ho letto fino a tarda notte "i custodi della biblioteca" il libro che avevo iniziato e che volevo finire prima di iniziare "Emma"........ e ce lo fatta!!!!!!
Finalmente si inizia!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Iniziato!!!!! :leggo:
Ho letto i primi cinque capitoli....
Iniziato anche io!!!!!!!!
iniziato ma nn è bello addormentarsi al pc, voglio vedere se riesco a trovare il cartaceo almeno dormo con il libro :ahahah:
:D :D iniziato anche io!!! Buona lettura a tutte!!! :smack!:
Ho letto di questa iniziativa solo adesso, Posso unirmi a voi?
Ragazze sono poco oltre a metà... stanotte non riuscivo a dormire... per la verità e la seconda notte di seguito che non riesco a dormire e mi sono data alla lettura di questo libro... io ho trovato l'e-pub di tutti e 5 libri... e con il mio e-book reader andiamo alla grande ;) non vedo l'ora di finirlo perchè ho trovato l'ultimo libro di kay scarpetta e lo vorrei iniziare a breve ;)
La lettura mi distoglie dai miei pensieri neri da temporale.... chissà se sono l'avvicinarsi dei 30 anni o che altro a non farmi più dormire neppure di notte ;) comunque ci guadagna la lettura.....
Io, invece, sto avendo un po' di difficoltà nella lettura a video. In genere ho un rapporto "fisico" con i libri che leggo... Mi ci abituerò presto, spero.
Anastasia stai usando il pc?
Io al pc non riesco a leggere un bel nulla al contrario di mio marito... e all'e-book ci ho messo parecchio ad abituarmi.... ma ora lo trovo fantastico... e volete sapere perchè... mia figlia non me lo strappa più dalle mani facendomi perdere il filo ;)
Mannaggia, io mi sto "ciecando" sul net book!!!! Pazienza: per la lettura questo ed altro!!
Oggi non sono riuscita a leggere niente... non invidio chi sta leggendo sul computer, io l'ho fatto un apio di volte ma non mi ha entusiasmato, tutt'altro...
Annalisa...io di anni ne ho 32 e dormo come un ghiro, lol, direi che il problema non è strettamente collegato all'età ;-P Comunque in effetti stai andando come un treno, brava!
Una domanda...che dite accettiamo ancora per questa settimana adesioni? per dare una risposta a Pally73...così non la lasciamo sulle spine :-)
E già che sono in vena di domande...che ne pensate di un'amica come Emma? (sperando che non sia considerabile spoiler :ahahah:)
Buona :leggo: a tutte e buona notte!
Ragazze alla biblioteca comunale hanno il libro di emma spero di passarci domani nn riesco a legger molto al pc sopratutto la sera, è tutta un'altra cosa mettersi a letto con un libro, spero mio marito nn si ingelosisca troppo...
@ Tich Credo che possiamo accettare nuovi arrivi nel gruppo siamo solo all'inizio
Anche per me si possono accettare nuovi arrivi siamo proprio all'inizio....
Un amica come Emma? Direi no grazie!!! Troppo invadente in alcuni casi e forse un pochino presuntuosa in altri.... mi piace la Sig.ra Weston la tata di Emma che si è sposata (spero di non sbagliare il nome e di non aver raccontato troppo per quelle che non hanno ancora letto molto)