creakiara (30-04-2013)
creakiara (30-04-2013)
Ciao ragazze,guardate un po' che cosa ho trovato....The Primitive Hare
In occasione del 200 ° anniversario The primitive Hare ha realizzato uno schema dedicato a "orgoglio e pregiudizio",a me piace molto ...ci sto facendo un pensierino,anche se ho già esaurito il budget per le spese ricamose.
veramente carino...
Paola te l'ho cercato ma non l'ho trovato...Però ho trovato questo (non è lo stesso)
russella (12-10-2013)
Io sono indietro praticamennte meno della metà e pensare che mi piace pure ma proprio non riesco a trovare il tempo e a letto mi addormanto appena mi ci butto, ma recupero, e non vi abbandono.
Bello lo schema si potrebbe confezionare un cofanetto che contenga poi tutti i libri .
Grazie Tary,è molto carino anche questo...scaricato e inserito tra i lavori da fare (tantiiii...)
![]()
Io da oggi ho iniziato ufficialmente il libro di maggio... e mi piace tantissimo!!!!
Ragazze sono molto molto belli questi schemi... quasi quasi dopo che abbiamo finito di leggere tutti i libri potremmo fare un ricamo tutte insieme per ricordarci questa bellissima lettura collettiva....
A me piace tantissimo quello di Primitive Hare...oltre ovviamente a quello che avevo postato tempo fa, sarebbe carino alla fine del Ral iniziare un Sal :-)
Io non ho ancora iniziato a leggere Mansfield Park, sono quasi arrivata a metà del secondo libro di Percy Jackson e vorrei prima finire di leggere quello...ho anche iniziato a leggere "la vita secondo Jane Austen" di William Deresiewicz (lo sto leggendo a capitoli, dopo aver letto il libro di cui parla il capitolo) e devo dire che è molto carino, ve ne consiglio la lettura se ve ne capita l'occasione.
Buona lettura a tutte!
Il sal sarebbe un'idea magnifica...si può decidere lo schema e cominciare a pensarci. A proposito Tich,qual'era lo schema che avevi postato?
Ho finito Ragione e sentimento...mi è piaciuto,come al solito la Austen è molto brava nel delineare i caratteri femminili e la sua garbata critica alle consuetudini del suo tempo è sempre presente. Ma la seconda parte del libro mi è parsa più debole...ho avuto l'impressione che il finale fosse troppo frettoloso: A si sposa con B (senza amore),C si sposa con D,come mettere insieme i pezzi di un puzzle. La Austen è stata troppo ingenerosa con Marianne,prima tutta passione poi tutta ragione e matrimonio di convenienza,un personaggio così meritava un po' di più ,uno sviluppo un po' più ardito e soprattutto non la completa resa della passione alla ragione. Resta però impagabile l'immagine del Colonnello Brandon con il panciotto di flanella...
Segnalibri