Visualizzazione Stampabile
-
La saga di twilight
Lo so non ho l'età per questo genere di libri, ma vi confesso che mi ha talmente appassionato il primo volume.........letto in pochi gg che subito sono corsa a comprare gli altri tre.
Il film tratto dal romanzo non gli rende giustizia..........il libro vi emoziona, vi inchioda alla poltrona, non si riesce a smettere di leggerlo.
Ve lo consiglio.........anche se so perfettamente che consigliare un libro è difficile..........i gusti in lettura sono molto personali ;)
-
Re: La saga di twilight
ci sono diverse crocettine amanti di questa autrice,ciao,fiorella
-
Sicuramente avranno tutte meno della mia età.........è un'autrice che piace sopratutto alle "teen" :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: ciao,fiorella
-
eccomi infatti, fan numero 1 della Meyers... o meglio, di Edward Cullen!!!!!!!!!!!!!!!! Io li ho letti tutti e 4 e sono semplicemente stupendi... Non hanno un'età sai??? Anche mia mamma che ha 45 anni ci e rimasta sotto!! ;)
-
..Ben detto la saga di Twilight è veramente meravigliosa!!! Si lo so..lo so..ho solo 21 anni!! ..Ma ha incollato alla poltrona anche mia mamma :D :) e quindi Scaglio una lancia a favore dell'autrice del post Eclipse :) :) ..Buon gusto davvero! :) ..ma più che Edward Cullen W JACOB hihihi! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
..Ben detto la saga di Twilight è veramente meravigliosa!!! Si lo so..lo so..ho solo 21 anni!! ..Ma ha incollato alla poltrona anche mia mamma :D :) e quindi Scaglio una lancia a favore dell'autrice del post Eclipse :) :) ..Buon gusto davvero! :) ..ma più che Edward Cullen W JACOB hihihi! :)
ah, nonono, io sono una di quelle con la maglia "Edward Cullen bite me!" (cioè MORDIMI!!) Mica mi chiamo Eclipse per caso... ;) ;) ;) ;)
-
ahahahahah appunto..tra l'altro Eclipse è pure il terzo libro no? :D è proprio destino questo :D
-
OK mi avete convinta, il prossimo acquisto satà Twilight! :D
-
ciao anch'io ho letto tutti e quattro i libri, per più di una volta a dir la verità ;) nn solo, sto traducendo il quinto, quello ke parla di edward cullen "midnight su"
ps quest'ultimo nn è in commercio e la meyer nn l'ha finito di scrivere :cry: :cry: