midnight sun è in itakliano gratis sul sito.
Visualizzazione Stampabile
midnight sun è in itakliano gratis sul sito.
non vedo il post che avevo scritto quindi lo scrivo di nuovo. Sul sito il libro è gratis in italiano. Shadowhunters mi piace molto più i libri che il film. Io non li vedrò molte scene sono diverse, tagliate o aggiunte. Qual'è lo spin off?
Urca, sono rimasta indietro allora... io ho solo i primi 12 capitoli (quelli scritti dalla Meyer) in inglese... lo spin-off è quello di Bree Tanner (non riesco mai a ricordare il titolo)... :mrgreen:
syssy5
si, ho capito grazie, ma non l'ho ancora letto.
Beh, è molto diverso da Twilight, se ti aspetti una cosa simile resterai delusa... non dico altro per non fare spoiler, ma a me è piaciuto un sacco... :mrgreen:
syssy5
mia figlia lo ha letto, ma io ora sono troppo distratta da altri. Proprio perchè li avevo comprato per lei ora stò riscoprendo gli urban fantasy e i paranormal romance. Leggeri e assolutamente lontani dal reale. Li trovo ottimi per distrarre la mente dai problemi quotidiani. Quindi salto dai vampiri alle streghe agli angeli alle sirene. Più irreali di così..