Regalino per Voi :D
http://i292.photobucket.com/albums/m...ilight/gq1.gif
http://i287.photobucket.com/albums/l...l36vb7zfb0.gif
http://i287.photobucket.com/albums/l...h8kcethxg7.gif
Visualizzazione Stampabile
grazie silvietta, non vedo l'ora di leggerli anch'io ma ora ono impegnata con il mio dawn brown....baci. ;)
Oddio Dio........... mò chi dorme stanotte............ ;) ;) ;)
hihihihihi..Certo che potremmo imparare a lavorare la cera e farci le statue a grandezza naturale :D sai che meravigliaaaa!!
E arrivo io, la rompiscatole :p
Letti come voi tutti e quattro i libri della Mayer (anzi, cinque, visto che ho avuto la sfortuna di trovarmi tra le mani anche quella roba indefinibile del diario della "mini-vampira dal destino segnato", una roba che se avessi speso dei soldi per comprarlo ora come minimo sarei in causa con la casa editrice :mrgreen: )
Questa saga me l'aveva segnalata un'amica, convinta mi sarebbe piaciuta. E non aveva tutti i torti, perché sono libri che si fanno leggere che è un piacere e, nonostante la mia avversione per gli amori zuccherosi da cariare i denti in cui non si stancano mai di dirsi "ti aaaaamo!", alla fine ho trovato il tutto abbastanza piacevole. La Mayer scrive bene, credo questo sia innegabile, e il suo lavoro scorre con incredibile naturalezza.
Però dai, il quarto è un libro indegno. Insomma, già io non sono un'Edwardiana ma una Jacobiana convinta (mi scusino le fan del vampirotto, ma io un ghiacciolo di marmo nel letto non ce lo voglio. E poi è così... noiosamente noiosissimo. Una vita con lui? Grazie, sparatemi subito :neutral:) ma vedere come Bella diventi la Mary Sue della situazione, una situazione che tra l'altro promette fuoco e fiamme e si risolve con una pernacchia ("oh no, i Volturi ci uccideranno tutti, sarà una carneficinaaaaaaaaa!!!.... oh, ok, niente, come non detto, amici come prima" :eek: ), per me è stato un supplizio ai limiti con le grasse risate incredule.
Poi ovviamente è un parere mio, però... dai, dopo tutto il lavoro fatto l'autrice poteva impegnarsi un filo di più per un finale che puzza di Famiglia del Mulino Bianco lontano tre scaffali di libreria...
Io li ho letti in tempi non sospetti, e effettivamente scorre che è una meraviglia.
Apparte un pò di pensieri adolescenziali di troppo, ho adorato la prima parte del 4 libro,mentre una mia amica ha adorato il libro dove lei viene mollata...i gusti son gusti :a-tavola: anche per chi legge :leggo: ;)
Devo dire che leggendo prima i libri il vampiro l'avevo immaginato diverso e non sempre i film sono stati all'altezza.
Peccato.
Io invece li ho letti mentre giravano il primo film, ma comunque non credo avrei sprecato tempo a immaginare Edward http://www.mangadreamworld.it/forum/...134070103A.gif
Invece Jacon me lo sono immaginato eccome, e la resa sul grande schermo... ehm, diciamo che mi ha soddisfatta http://www.mangadreamworld.it/forum/...125061225b.gif
Arg... ovviamente intendevo Jacob, non Jacon, che suona più come un raffinato prosciutto francese che come un succoso bocconcino nativo americano :dubbioso:
A me questa saga + piaciuta molto e che ora sono una gran lettrice di saghe sui Vampiri e sugli Angeli.
Covengo sul fatto che la storia d'amore sia eccessivamente smielata, ma a me è piaciuta molto anke x questo. I vampiri sono essere freddi e quindi un amore così dolce è una contrasto che ho apprezzato molto.
E poi vabbè... sono una romanticona :arrossito:
Cmq ritengo che la storia sia molto scorrevole.
Li ho apprezzati molto, forse un pò meno l'ultimo volume, un pò troppo lento e leggermente noioso a tratti.