Finito. Carino.
Non ancora ma posso già dire che mi sta deludendo!!!
Dalla trama mi aspettavo un qualcosa migliore.
simpatico. semplice, di facile lettura. Ho capito che se cerco di capire chi è l'assassino finisco sempre per restare delusa. Quindi ho lasciato che il libro andasse da se. Al 60 % avevo capito chi poteva essere l'assassino ma ho sbagliato il movente. Una lettura simpatica. carina la scena del negozio di orologi.
ciao aimiy
Mi dispiace ma mi elimino dal gruppo, lo trovo una lettura che non mi soddisfa per nulla. Ogni mattina, leggere un libro, è non vedere l'ora di scoprire cosa accadrà, invece vedo che prendere questo è noioso.
Lascio a voi.
Mi spiace Lina! Io anche se un libro non mi piace non riesco a lasciarlo a metà, è più forte di me!!
Poi questo deve dire che era veloce e facile da leggere.. Anche se anche io sono rimasta un po' delusa..
Quindi via libera ai commenti?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Eccomi Anna! Come ho detto mi è sembrato molto scorrevole e all'inizio mi aveva preso molto.. Penso però che in generale sia un libro con delle buone idee ma mal sviluppate.. Più o meno a metà libro avevo già capito l'assassino e mi è sembrato che abbiano tagliato corto su tanti aspetti.. Non so, ho finito il libro e mi sono detta.. Bah!speravo decisamente in qualcosa di meglio, le premesse c'erano tutte.. Peccato! Voi che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri