Belfast, 1990. Anna ha sedici anni e come tutti gli adolescenti non si riconosce nelle autorit?, nelle istituzioni e nella religione, ma a differenza dei suoi coetanei porta inconsapevolmente dentro di s? un potere che aspetta solo di essere schiuso.

Dintorni di Londra. Nya, cresciuta tra le trib? di zingari irlandesi e finita in un giro di prostituzione, invece di rassegnarsi a un?esistenza da vittima scopre di avere le forze per farsi giustizia da s?.

In un mondo dove Angeli e Demoni abitano la Terra e tessono le stesse trame della Storia, le sorti delle due ragazze sono destinate a intrecciarsi, influenzate dalla leggendaria figura di Lucifer, che sconvolger? le loro esistenze.

Affascinante come un Urban Fantasy, scorrevole come un Thriller, accattivante come un Noir, ?Genesi ? Lucifer e l?eterna oscurit? degli angeli? reinventa il romanzo fanta-religioso, sfruttando anche folklore e cultura pop contemporanea, per presentarci una realt? alternativa cupa e misteriosa, e intrattenerci con una trama ricca di intrighi, colpi di scena e suspense!