Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: Ebook Reader..Kindle? ..chi li usa??

  1. #1
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito Ebook Reader..Kindle? ..chi li usa??

    ..Ciao ragazze lettrici volevo sapere da voi se qualcuna utilizza ebook reader o il kindle per leggere i libri..!! ..io sto valutando l'idea di comprarne uno..perchè il prezzo dei libri è davvero esorbitante..e mangiandone parecchi ogni settimana non so piu come fare ..invece con un "attrezzo" simile si trovano tanti libi gratuiti in rete..oppure tante anime buone disponibili a passare i file ..voi come fate??

  2. #2
    L'avatar di kiki06
    kiki06 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-07-2010
    Località
    Dicomano-FI
    Messaggi
    188
    Grazie
    70
    Ringraziato 77 volte in 59 Discussioni

    Predefinito

    ciao Soraya io uso il Kobo non e' da molto che ce l'ho ma mi trovo benissimo, e' facile da usare e sul sito della kobo mondadori ci sono parecchi libri free e molti altri che costano pochino, comunque molto meno dei cartacei!!per cui te lo consiglio la spesa che fai per comprare un ereader l'ammortizzi in poco tempo risparmiando sui libri.
    come genere letterario trovi qualsiasi cosa dagli harmony ai trattati c'e una ampissima scelta!
    Uploaded by freeUP

  3. #3
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Silvietta io uso il kindle paperwhite ed è una figata, la luce integrata è secondo me necessaria, anche se spendi 50 euro in più...soldi che poi spenderesti per comprare una custodia con la luce integrata (come ha fatto una mia amica)!!!
    Poi per i libri, usando calibre li puoi installare direttamente sul dispositivo senza essere costretto a comprarli da amazon...

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  4. #4
    Sistertina è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    08-07-2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    56
    Grazie
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    ciao Soraya, io da novembre ho un Bookeen con luce retroattiva che ti consente di leggere anche al buio e comunque anche se c'è poca luce e lo trovo super. Ordino libri un pò dappertutto tranne che da amazon e mi trovo benissimo. Anch'io sono una divoratrice di libri, e oltre che al prezzo il problema stava diventando il posto... quello che mi piace con Bookeen è che è molto semplice di uso, tiene la carica anche un mese, leggendo tutti i giorni. E c'è un dizionario integrato francese (perchè l'ho preso in Svizzera). Buona giornata!!!




  5. #5
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,358
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiki06 Visualizza Messaggio
    ciao Soraya io uso il Kobo non e' da molto che ce l'ho ma mi trovo benissimo, e' facile da usare e sul sito della kobo mondadori ci sono parecchi libri free e molti altri che costano pochino, comunque molto meno dei cartacei!!per cui te lo consiglio la spesa che fai per comprare un ereader l'ammortizzi in poco tempo risparmiando sui libri.
    come genere letterario trovi qualsiasi cosa dagli harmony ai trattati c'e una ampissima scelta!
    Anche io ho questo. La cosa migliore per me e la luce interna. Posso leggere ovunque. Quello che ho speso in più rispetto agli altri è stato ben speso. Si scarica una volta al mese e pensa che io leggo tanto. Ottime sonoi anche le recensioni del Kindle. Simile anche per prezzo.
    ciao aimiy

  6. #6
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Io uso il kindle e non riuscirei più a farne a meno, ogni tanto un cartaceo lo compro sempre ma solo se so che è un libro che mi piace poi esporre in libreria.

  7. #7
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..anche a me attira moltissimo il kindle paper white..!! ..ho visto un ebook reader da Trony costava intorno agli 89 euro senza custodia..e siccome non lo voglio retro illuminato volevo comprarmi la classica custodia con lampadina..ma se è integato tutto nel kindle ..allora con 129 euro me la cavo??

  8. #8
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao...
    io ho un modello cy-book di alcuni anni fa non è retroilluminato e mi piace moltissimo perchè non mi affatica la vista... se lo dovessi cambiare opterei di nuovo per quello non retroilluminato....

  9. #9
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Io ho comprato un mese fa (con un'offerta per cui l'ho pagato solo 59 €) il Kindle normale...mi trovo benissimo, ero molto indecisa tra questo e il Paperwhite, dopo aver letto tutti i commenti possibili e immaginabili e aver provato il Paperwhite di un collega del marito ho scelto quello più economico e posso dire di essere molto soddisfatta...ovviamente non leggo al buio, ma con luce anche scarsa si legge benissimo; mi è capitato di leggere al parco sotto al sole e sono rimasta stupita di quanto fosse comodo e piacevole .

    Altra cosa per me era essenziale la possibilità di leggere documenti in formato pdf... ti posso garantire che grazie ad una semplice procedura di invio via mail del pfd al kindle, questo viene convertito automaticamente e diviene leggibilissimo :-) Ho fatto la prova anche con uno schema da ricamare e funziona!!!

    Insomma se non vuoi leggere al buio, te lo consiglio vivamente...considerando anche la spesa di solo 79 €

  10. #10
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Thich mi potresti spiegare come hai fatto ad inviare al Kindle i Pdf per email? Mi interesserebbe questa cosa, ho tanti libri in Pdf ma per leggerli bene li debbo sempre convertire prima con Calibre e poi inserirli nel Kindle e anche gli schemi mi piacerebbe inserire quelli che al momento sto ricamando ma non so farlo.

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ebook per kindle
    Di Ma12ri nel forum Mondo Libri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-2014, 21:54
  2. richiesta scritta custoria e-reader
    Di paoletta3 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-2013, 07:59
  3. Vendo Ebook-Reader Intreeo EBR-07TL Touch
    Di LyzaCrochet nel forum Mercatino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-2012, 18:53
  4. Aiutatemi per favore..adobe reader :(
    Di paoletta2007 nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-03-2012, 13:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •