Visualizzazione Stampabile
-
Grazie. Io con il pdf o il mobi non ho la stessa impaginazione del epub, anche se li legge tutti preferisco ( e forse anche il kobo!!) l'epub. Le dirò di vedere quale conviene di più come prezzo dato che le prestazioni sono simili, solo che il kobo lo vedi direttamente in negozio.
-
Io ho il kindle 4, e mi trovo benissimo! PEr la luce ho quella classica dei libri, ed ho notato che leggo tantissimo e in breve tempo! Forse perchè non c'è il numero di pagine, leggo più spedita, ma in meno di due mesi ho letto tre libri da 1000 pagine ciascuno!!! E' stato il miglior acquisto di sempre e Amazon dovrebbe farmi una statua, in un solo mese ho comprato ben 4 kindle! (persino mia suocera ora non riesce a farne a meno!)
-
io ho appena scoperto .. perchè mi hanno detto come fare.. Che ha inserito anche il gioco degli scacchi, del sudoko e ben 15 dizionari!!!!! Io l'ho preso e iniziato a leggere!!!!! Stò scoprendo solo ora come modificare luminosità, caratteri ecc. Ho superato e 145 libri letti. :stretta-di-mano: Una scorpacciata!!!
-
ho visto sul sito della inmondadori.it che il kobo mini e il touch sono in offerta
-
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto: mi hanno appena regalato kobo glo e sto cercando di capire come funziona. Ho scaricato un assaggio d'autore gratuito sul mio computer a cui ho collegato il mio kobo, ma non riesco a sincronizzare le 2 librerie, o meglio, c'è un modo x farlo senza usare il wireless? io in casa ho internet con la rete fissa. Speravo ci fosse un modo tipo copia e incolla. Spero mi possiate aiutare.
-
si può tramite cavetto ma perchè non tramite wireless? io lo uso così anche in casa.
-
non è che non voglio usare il wireless, è che non c'è l'ho: uso internet sul mio portatile con con la chiavetta usb. mi puoi spiegare come sincronizzare le 2 librerie con il cavetto?
-
io non lo faccio da un pò e ieri mi si è aggiornata il sistema. Quindi ho passato la giornata a capire come fare le cose che facevo prima. se non sbaglio dovresti andare Nelle impostazioni ( ora non so più tu dove le hai) in alto a sx e cliccare sincronizza. Questo dopo aver collegato il cavetto. Fammi sapere.
-
scusa col cavetto ho saltato il punto più impostante. Devi farlo da Kobodesktop. Sul pc. Appena lo apri ti dirà che c'è un aggiornamento e devi scaricarlo. Poi puoi fare la sinc.
-
hai già scoperto gli scacchi e il sodoku? e la pagina per appunti? io da poco.:remissivo: