io amo i libri. ma ora mi trovo benissimo. L'ho sempre in borsa, non ingombra come un libro. E avendo la luce interna leggo ovunque. E' stata la spesa migliore che abbia mai fatto. Mi dispiace non averlo fatto prima!
Visualizzazione Stampabile
io amo i libri. ma ora mi trovo benissimo. L'ho sempre in borsa, non ingombra come un libro. E avendo la luce interna leggo ovunque. E' stata la spesa migliore che abbia mai fatto. Mi dispiace non averlo fatto prima!
Ciao ragazze, mi ha incuriosito questo post e devo dire che mi avete fatto venire voglia di comprarlo:)
Grazie Aimy, sto provando a fare la libreria, mi diverte...però li divido per genere.
hai un modo veloce per spiegare? Il manuale era scritto in sanscrito antico!!!!! Io preferisco per autore, così sò cosa mi aspetta.:smack!:
P.S. Vista la nuova grafica di calibre? Mi piace molto!
Invece del kobo alla fine mi ha portato il kindle, dove e' andato non ce l'aveva. Mi sono fatta mettere, come primo libro, Venuto al mondo.
Poi vi faro' sapere come mi trovo. Ora sto scrivendo con il tablet, mi devo abituare anche con questo.
Ciao
Vedrai che ti trovi bene sia con il kindle che con il tablet...mi ero comprata l'ipad cosi mettevo li i miei schemi, alla fine lo usa sempre mio marito...sono diventati amici inseparabili...tanto che il computer non lo usa più :)
Il tablet penso che ce ne vorrà un po' di tempo (non so ancora evidenziare le parole), mentre l'ebook è facilissimo e già mi piace tanto.
Ciao
ma il kindle legge tutto? Perchè mi hanno detto che è un sistema chiuso e limita i formati. . Deve acquistarlo un'amica e mi ha chiesto consigli.
Il kindle legge solo i formati Moby e pdf, ma con Calibre si risolve tutto e anche i libri trovati in formato epub convertendoli si leggono tranquillamente sul kindle