Grazie aimiy, stasera proverò a fare come mi hai detto. speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
Grazie aimiy, stasera proverò a fare come mi hai detto. speriamo bene!
male che vada non si possono far danni!!!! A me la nuova versione piace perchè è possibile cercare un libro dalla homepage, ma ancora non mi sono abituata al resto.
ci sono riuscita!!! grazie mille. ho trasferito un piccolo racconto di 10 pagine, giusto x imparare. adesso potrò iniziare le letture vere e proprie.
io ho iniziato e non ho più smesso!!!!!!!! Hai il nuovo sistema? come ti trovi?
non ridere... ma non so di cosa stai parlando :dubbio-3:. mio marito me ha regalato kobo mercoledì. quindi sono solo riuscita ad impostarlo e ieri ho sincronizzato le 2 librerie come mi hai spiegato.
ma se mi parli di nuovo e vecchio sistema, brancolo nel buio. Ma avendo scarico l'applicazione ieri l'altro, penso sia quello nuovo. non avendo ancora provato ad acquistare gli e-book, posso
chiederti se invece di usare la carta di credito ( ho sempre timore di usarla su internet ) posso usare la prepagata? ti stesso un pò, ma visto che anche tu hai il kobo ne approfitto un pò.
Grazie:smack!:
Io l'ho da natale e ieri si è improvvisamente aggiornato e non trovo più alcune funzioni. Prima ad esempio c'era l'icona per cancellare ora devi tener premuto sulla copertina del libro. Ma si sono dimenticati di aggiornare il manuale delle istruzioni e così ci ho messo 2 ore per capire i mutamenti. In compenso c'è la ricerca per titoli. Così si trova subito il libro che cerchi.
Per gli acquisti puoi usare la prepagata. Io vorrei chiedere se posso acquistarli in libreria e pagarli lì. Non amo pagare on line. Hai visto quelli gratis che puoi scaricare? Negli extra ci sono gli scacchi, sudoku e un notes. L'ho scoperto dopo 4 mesi!!!!!!!!!:no-comment:
Ieri sera ho finito il mio primo e-book ( " Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez) e oggi inizio il 2°. Mi piace anche qs nuovo modo di leggere, in effetti se sei in giro è molto più comodo avere nella borsa
un e-reader che non un libro e non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra di leggere + velocemente. nei prossimi gg proverò a vedere anche tra quelli gratuiti.
a me mancano un pò le pagine. Ma mi è comodissimo in giro. Ho letto più in questi ultimi mese che negli ultimi 4 anni! Però ora con il nuovo programma mi è capitato già 3 volte che si incanta e devo resettarlo per poter ricominciare, prima non lo aveva mai fatto. Speriamo bene....
mi sono abituata all'aggiornamento e lo trovo comodo. Ti indica i nuovi libri che hai aggiunto e anche quante ore mancano alla fine di quello che stai leggendo, oltre alla ricerca nel reader. Sono sempre più contenta dell'acquisto.:cool5:
Ciao, stavo leggendo tutta incuriosita questo spazio dedicato agli ebook. Che curiosità...ma si può navigare in internet come un ipad, o un pc? E seconda cosa, ho visto che alcune si lamentavano dei prezzi, ma quanto costano indicativamente? E i prezzi cambiano in base alla marca del lettore o sono gli stessi? Mi dispiace delle domande sciocche, ma sono davvero in un campo di cui non so nulla. Ultima domanda, ma c'è un vocabolario integrato? Tipo se non conosco una parola la evidenzio e salta fuori la spiegazione? Grazie in anticipo per le risposte