La traduzione di un libro lo fa anche mia cognata. Penso che sia davvero pesante.
Brava aimiy
Visualizzazione Stampabile
La traduzione di un libro lo fa anche mia cognata. Penso che sia davvero pesante.
Brava aimiy
Io ci stò provando. Perdo molto tempo a scrivere. Capisco abbastanza l'inglese da poterlo fare ma perdo tempo quando devo cercare il significato esatto di un termine per permettere poi anche alle mie nipoti di poter leggere il libro.
Il guaio che così lo leggo a morsi e pizzichi come si dice da me. invece io leggo a " fiume"!
Ora stò provando con l'accademia dei vampiri 5 poi c'è il 6 e il seguito di io sono il lupo. Questo nei progetti, nella pratica sono a pagina 20 del primo libro!
aimiy..io sono un fulmine con la tastiera..vieni in vacanza in sardegna che ti aiuto io! :D ..tu detti e io scrivo e poi ce ne andiamo al mare! :D
OOHHH!!!! che bel programma!!!!! :money:
Mi sa invece che mi toccherà passare l'estate a cliccare a due dita sulla tastiera e il mare lo vedrò solo in foto!:caldo-torrido::ahahah:
ahahaiuahauh prometto di pensarti ogni qual volta andrò al mare!!
puoi anche spedirmi un pò di acqua e un pò d'aria di mare. Almeno posso provare ad immaginare.......
ahahahah..non sarebbe una cattiva ideaa :)
Anch'io adoro Nicolas Sparks, penso di averli letti quasi tutti. Chiedo un consiglio su lettore Kobo Glo. I libri sono inseriti su " in lettura" e poi puoi scegliere di inserirli in "scaffali". Domanda, ma quando io li inserisco in scaffali, se li elimino da in lettura li cancello completamente anche dal'altra parte? Spero di essermi spiegata. Grazie a tutte.
si, la biblioteca è unica. Lo scaffale serve solo a trovare prima i libri che cerchi. Ad esempio uno stesso autore.
Grazie, me lo immaginavo. Per fortuna che non ho provato!