Penso infatti di comprare quello che hai.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Penso infatti di comprare quello che hai.
Grazie
..e allora non sono l'unica che mangia libri di notte prima di addormentarsi!! ..cavolo manco comincio e son volate due ore..ogni volta prima dell'una e mezzo o due del mattino non mi stacco..e la sveglia cattiva suona sempre alle sette..!! :D ..però che bello..pensate che due libri fa ho letto "Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks..hanno fatto anche il film con Kevin Costner..che io avevo già precedentemente visto..e ogni notte dopo aver letto qualche pagina del libro me lo sognavo pure *_*
Silvia quel libro l'ho letto anche io e ne ho ancora tanti di quell'autore da leggere
..si anche io :) piano piano me li sto leggendo tutti!! :) ..se vi interessa questa è la mia libreria virtuale su anobii *sOrAyA* - aNobii
io mi sono data al thriller che sconfina un pò nel paranormale ..... poi la notte non dormo di sicuro!
Adesso volete sapere che cosa stò facendo? Giusto per complicarmi la vita?
Stò traducendo dall'inglese gli ultimi due libri di una saga che non sono arrivati in italia! Cuore di mamma non dice mai di noi. Ma se mia figlia non porta la pagella che dico io ( in inglese soprattutto ) Li cancello senza farglieli leggere!!
la cosa peggiore e che li stò leggendo a " sprazzi" è non è per niente divertente. Ma se li leggo in inglese poi non ho più voglia di tradurli! E' una faticaccia!!!!!
ahuahauhauahuahauah aimiy sei un genioo!!!!
Un folle vorrai dire. Mia figlia e " indisponibile" fino a fine anno scolastico. Così devo fare tutto da sola. Il problema maggiore è la tastiera, sono una lumaca! Finirò per Natale.
Offerte di aiuto????:occhiolino2: Ho scoperto che se ce ne fosse una versione spagnola potrei usare il traduttore perchè la struttura della lingua è più simile all'italiano. Ma nella versione che ho trovato mancano intere pagine. Quindi tanta pazienza. E traduzione letterale dall'inglese. Una bella rinfrescata della memoria!
:pianto3:Se non mi vedete in giro sapete cosa stò facendo!!!!!
Di Nicholas Sparks ho avuto come regalo, da mio marito, "Vicino a te non ho paura". Non l'ho letto ancora ma dalla trama penso che sia davvero bello.
Mentre "Le parola che non ti ho detto" l'ho già letto. E' stato bello anche se vado più sui gialli e romanzi stranieri ma non tanto sui rosa.
Ciao.
..io leggo solo libri di quel genere :D ..sono un eterna romantica!!!
Ohhhhhhhh ma aimiy che lavoraccio, ma quali libri stai traducendo?