Terminato "Il primo fiore di zafferano" di Laila Ibrahim
Visualizzazione Stampabile
Terminato "Il primo fiore di zafferano" di Laila Ibrahim
buongiorno a tutte! io in ospedale ho finito "a casa prima dell'alba" consigliato da un'amica e.... scritto bene devo dire, romanzo d'amore anche se non solo, per me poco realistico, però, forse perchè non è il mio genere ma pensavo che la parte di realtà a cui si lega facese di più, ma per le amanti del genere rosa direi un buon libro!
Io credevo dal titolo qualcosa di particolare, non so, qualche segreto nascosto nelle famiglie di una volta.... va beh, la lettura serve sempre!
Inizio: "l'unica storia"
Finito Dentro l'acqua di Paula Hawkins (mi aspettavo di più) ed iniziato L'estraneo di Ursula Poznanski.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anch'io sono rimasta un po' delusa da "Dentro l'acqua"
A me la storia non è dispiaciuta ma non ho apprezzato lo schema in cui è stato scritto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io sto leggendo "Non avevo scelta" su vostro consiglio.
Fino adesso mi sta piacendo, è molto coinvolgente
Io ho terminato da poco "La ragazza con la bicicletta rossa"di Monica Hesse ambientato durante la seconda guerra mondiale. Non volevo leggerlo perchè quel periodo storico mi provoca sempre brutte sensazioni, ma per fortuna mi sono lasciata convincere perchè è molto bello.
Anche a me è piaciuto molto "La ragazza con la bicicletta rossa".
Ora ho appena terminato "Il caso della donna sepolta nel bosco" di Unni Lindell...un thriller coinvolgente fino all'ultima pagina.
Della stessa autrice ho letto anche "La trappola di miele", "L'ultima casa a sinistra" e "Dolce come la morte"...tutti thrillers ben scritti, secondo il mio parere, e molto avvincenti...E' difficile abbandonarne la lettura finchè non si arriva alla fine.
Il prossimo sarà "La terza vittima", sempre della stessa autrice.
Sto leggendo anch'io "La ragazza con la bicicletta rossa", vi dirò. ..
Grazie Eli per i tuoi suggerimenti!