Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Maura Orsucci;1047442]Io sto leggendo LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT... bellissimo!!!
Concordo Maura!
Sto leggendo "Se ricordi il mio nome", quello che avevo iniziato lo mollato...... era noioso!
Ho terminato "Non avevo scelta" (stupendo!) e comincerò l'ultimo di Wilbur Smith "Grido di guerra"
Finito L'estraneo di Ursula Poznanski. Il finale mi ha lasciato perplessa, il resto mi ha preso parecchio. Non so se lo consiglierei [emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io ho iniziato "L'uomo di neve" di Jo Nesbo ma a metà l'ho mollato. Nonostante mi piacciano i gialli questo per me è troppo cruento. Qualcuna di voi lo ha letto?
Ho Nesbo l'ho trovo pesante con autore.
Sto leggendo Nati due volte ma non mi piace molto. Lo finirò lo stesso perché non è lungo.
Cambio di programma: sabato sono andata da mio fratello per trascorrere un weekend da loro e domenica mi sono fatta una passeggiata io e mio marito entrando in una libreria a Bologna dove c'era la scrittrice Laura Nardi del libro Finche morte non ci separi : mi sono fatta convincere a comprarlo e infatti ora sto leggendo. E' piccolo, lo stile di 10 piccoli indiani ma con molte differenze mi ha detto. Per ora sono arrivata al ritrovo del primo morto vediamo cosa accadrà!
Vi farò sapere se ne sarà valsa la pena acquistarlo.
Finito Nati due volte di Giuseppe Pontiggia. Non lo consiglio. Inizio Stanza, letto, armadio, specchio di Emma Donoghue.