Avete letto Io prima di te? Io l'ho letto l'anno scorso e nonostante prediliga il genere thriller, lo reputo il miglior libro mai letto. Poi ho visto anche il film, bellissimo anche quello.
Visualizzazione Stampabile
Avete letto Io prima di te? Io l'ho letto l'anno scorso e nonostante prediliga il genere thriller, lo reputo il miglior libro mai letto. Poi ho visto anche il film, bellissimo anche quello.
Terminato questa mattina. Sono due brevi racconti, ma Faletti è sempre Faletti: straordinario!
Leggilo, fidati. Anch'io non amo quel genere ma vale
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il custode dei 99 manoscritti
Finito Le emozioni dei bambini, mi ha illuminato. Lo consiglio a tutte le mamme. Ho iniziato Predicatore di morte, il terzo libro di Alex Kava.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io sto leggendo “la vita perfetta “. Consiglio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iniziato da poco La lettera d'amore
Ciao a tutte, ne ho finiti due negli ultimi giorni, ora sto leggendo "1Q84" di Murakami. Un libro stupendo, un pò particolare ma lo consiglio, due vite in particolare corrono su due linee parallele che si sono incontrate da bambini, poi si sono persi di vista. Non è un romanzo d'amore è molto molto di più. Non dico nulla di più solo leggetelo, è scritto in modo fantastico come tutti i libri di questo scrittore.