Finito il quarto e ultimo libro di Robotham, Ogni goccia di sangue. Mi è piaciuto molto.
Iniziato Il bambino silenzioso di Sara Denzil.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finito il quarto e ultimo libro di Robotham, Ogni goccia di sangue. Mi è piaciuto molto.
Iniziato Il bambino silenzioso di Sara Denzil.
Poi mi dici com’è. Io ho iniziato questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2aa5674c7b.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento mi piace e vorrei finirlo in fretta, invoglia la lettura.
Finito Il bambino silenzioso e non so se lo consiglierei. A tratti l'ho trovato ripetitivo e alla fine alcune situazioni inverosimili. Non vedevo l'ora di finirlo per scoprire il mistero ma qualcosa non mi ha convinto così tanto.
Ho iniziato Le emozioni dei bambini, libro consigliato da un'amica che non crede nell'efficacia dei castighi come metodo educativo.
Mi è stato detto bello il purgatorio dell'angelo, qualcuno lo ha letto?
Mai sentito
Terminato "Il prossimo delitto" di Sharon Bolton, che mi è piaciuto molto, ora sto leggendo "9 giorni" di Gilly Macmillan
@Murrina: nemmeno io ho letto "Il purgatorio dell'angelo".
Hai provato a leggere la trama? L'autore è Maurizio De Giovanni? Di questo autore ho letto "Anime di vetro", ma non mi ha entusiasmato molto.
Si eli, è di Maurizio De Giovanni, la trama ovviamente lo letta è vedo delle recensioni bellissime. Ma ultimamente ho letto sempre gialli/thriller, vorrei passare su qualche romanzo x staccare
Quello della Riley l'ho letto anch'io e concordo con te. Ieri ho preso in biblioteca "L'ospite" di Giorgio Faletti, vi farò sapere