Ma certo Anna!
Visualizzazione Stampabile
Ma certo Anna!
Sto leggendo Una famiglia quasi perfetta. Sembra interessante, anche se i salti continui del tempo solitamente non mi entusiasmano e mi creano confusione. Vedremo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
"Mi ricordo" di Paola Capriolo, anche qui passato e presente alternati, però molto scorrevole, mi piace.:leggo:
I libri sono una mia grande passione, non potrei farne a meno. In questo momento sto leggendo "La nostra casa è in fiamme" di Greta Thunberg. Ero curiosa di conoscere la storia di questa famiglia e la sua battaglia sul cambiamento climatico. Non l'ho ancora finito ma lo consiglio a tutti
Sto leggendo "L'ospite sconosciuto" di Charlotte Link.
Finito Una famiglia quasi perfetta, mi è piaciuto tanto. Il prossimo credo sarà Le assaggiatrici.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il dipinto maledetto. L'ho appena iniziato e promette bene
Dopo 8 capitoli ho mollato Le assaggiatrici che ho trovato molto noioso. Ho iniziato L'orribile attesa del giudizio universale
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Appena terminato "E venne chiamata Due Cuori" di Marlo Morgan, un libro piuttosto breve e dalla lettura scorrevole che però dà molto da riflettere.
Secondo me merita di essere letto.
La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore.
Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra.
Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.
L'ho letto un paio d'anni fa. Mi è piaciuto molto, lo hai descritto benissimo.