Mari, come ho già detto io arrivo sempre con l'ultimo treno, cioè leggo libri ormai usciti da tempo.
Poi, tieni presente che leggo solo quando vado al lavoro, in metro, quindi non sono molto costante.
Baci
Visualizzazione Stampabile
Mari, come ho già detto io arrivo sempre con l'ultimo treno, cioè leggo libri ormai usciti da tempo.
Poi, tieni presente che leggo solo quando vado al lavoro, in metro, quindi non sono molto costante.
Baci
Nemmeno al gruppo di gennaio posso partecipare, sto ancora leggendo Amber.
E' un libro bello grande, ci sto mettendo un po' di tempo visto che sotto le feste natalizie non ho avuto spazio nel leggerlo.
Spero che a febbraio potrò inserirmi.
Finalmente ho terminato il libro Amber. Mi ha molto deluso, non si fa altro che parlare degli amori di lei che alla fine morivano tutti i mariti, e quanti se ne è sposata!!!!
Non lo consiglio!!!
Grazie Lina, scartato.
Ho iniziato: L'amore e gli stracci del tempo.
Ho voluto leggere un libro di poche pag. così da poterlo terminare per il prossimo gruppo (marzo).
Io sto finendo La scatola a forma di cuore.
Devo dire che, soprattutto il finale, mi sta molto appassionando!
Ciao a tutte!
Sto leggendo "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley... è molto intrigante...
Tranne Amber che ho eliminato dalla lista. Gli altri due sono in attesa di essere letti. Quindi aspetto il vostro giudizio. La Ladra di libri mi piace ma fatico a leggerlo per l'impaginazione che mi rallenta.
A me è stato prestato in cartaceo, ma non riesco a leggere due libri in contemporanea.... spero di finire presto quello che ho iniziato e riuscire a leggere anche questo!
Sto guardando il film Anna Karenina, il libro non l'avevo ancora letto e sinceramente sono contenta di non averlo fatto, è proprio brutto. Ne hanno parlato così tanto che era nelle mie prossime letture ma adesso lo mollo!!!!