Io ho iniziato Il gioco di Ripper ma fatico ad andare avanti.
La lettura, almeno all'inizio, non è affatto fluida..............
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato Il gioco di Ripper ma fatico ad andare avanti.
La lettura, almeno all'inizio, non è affatto fluida..............
Ho iniziato stamane " Le mille luci del mattino ", l'inizio già mi sta un po' annoiando.
"Il pipistrello" di jo nesbo
Ciao,
io ultimamente sto leggendo i libri di Jojo Moyes,l'ultimo" una più uno" l'ho trovato molto carino,altrimenti mi hanno fatto ridere "sai tenere un segreto" di Sophie kinsella oppure "la regina della casa"sempre di S.K.
Ciao da Manuela :occhiolino5:
Io ho terminato L' oro di Sparta di Clive Cussler (un po' troppo fantasioso e descrittivo, come tutti i suoi libri) ed ho inizato Corpi al sole di Agata Christie
Corpi al sole mi piacque molto stile tipico della Christie.
L'oro di Sparta è in lista. Ma non ho capito se ti è piaciuto o mneo.
In certi punti è un po' troppo stile Indiana Jones, ma nel contesto mi è piaciuto, soprattutto nel finale.
Salve ragazze, io ho appena terminato di leggere "il magico potere del riordino" . Avevo bisogno di un aiuto per uscire da quel disastro che è la mia casa in questo momento e costa meno di un'impresa :occhiolino5:
sono giunta alla conclusione che, se seguo il metodo alla lettera, in casa mia rimangono solo i libri, i ricami fatti e gli schemi in attesa di essere ricamati, filati, ferri e uncinetti vari...... Magari ci riuscissi!!!!
Ora inizierò "Le città degli Angeli" di Danielle Trussoni, il precedente (Angelology) mi era piaciuto molto: vedremo se anche questo mi piacerà!
Buona giornata
io stò facendo pacchi. Ne vorrei approfittare per buttare qualcosa ... ma mi serve tutto. Cerco il libro che hai indicato!!! :boccaccia: