Roberta stai certa che camilla nn ti deludera'....io devo iniziare il suo ultimo libro "il segreto degli angeli", che stamattina prima di uscire ho comprato e caricato su kindle....
Visualizzazione Stampabile
Roberta stai certa che camilla nn ti deludera'....io devo iniziare il suo ultimo libro "il segreto degli angeli", che stamattina prima di uscire ho comprato e caricato su kindle....
Sono d'accordo con te Mara e ank'io ho già caricato " Il segreto degli angeli " sul mio kobo, sarà la prox lettura :)
Ho iniziato "i misteri di Chalk Hill" di Susanne Goga
Dov'è finita Audrey di Sophie Kinsella
Un vero spasso si ride ad ogni pagina :) mitica la Kinsella e bellissimo questo racconto soprattutto per una mamma perché narra di figli e delle loro manie e problemi................il tutto in chiave ironica nel tipico stile dell'autrice ve lo consiglio.
Un libro prossimo che ho e mi incuriosisce leggere, grazie Annalisa.
Ho iniziato giorni fa "Una famiglia quasi perfetta" non mi sembra affatto un thriller. Per curiosità continuo!
Io sono tornata alla sagra del trono di spade, ho iniziato ormai da un po' il secondo libro della serie
Appena cominciato Uomini senza donne di Haruki Murakami
Non amo molto i libri di racconti (il mio ideale sono i libri di 1000 pagine che non finiscono mai..), ma questo scrittore mi incuriosisce sempre
Ho iniziato giorni fa "Promessa d'amore", molto romantico. Era da un pò che non leggevo libri di questo stile, bello!