Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il libro è molto drammatico e, come di Anna, è un libro dove il padre di una ragazza che sta in ospedale, racconta la sua storia da quando ha incontrato la moglie, quindi la madre di questa ragazza che è in punta di morte.
Se non ti piacciono le lacrime te lo sconsiglio Marina!! :ghignata:
-
io l'ho in biblioteca fra i libri in " quarantena"!!!!! :viaggio:
-
In attesa del gruppo lettura di aprile, ho letto "Il diario di velluto cremisi": molto romantico, forse un po' scontato, di facile lettura. Se vi piacciono le storie d'amore ve lo consiglio!
-
Ho appena cominciato "L'esatta melodia dell'aria", ma non mi prende molto...
-
io ho iniziato da poco a leggere " Non ti muovere" mi è stato regalato, da pochi giorni scrittrice Margaret Mazzantini, se ricordate è stato fatto un film, non vorrei sbagliarmi con ....... Castellito, .
-
Sono in dirittura d'arrivo con il Trono di Spade; forse il film rende di più, il libro è molto prolisso nelle descrizioni dei colori e dei particolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho appena cominciato "L'esatta melodia dell'aria", ma non mi prende molto...
Sono quasi a metà e devo dire che sta migliorando! Meno male, perché non mi piace non finire una lettura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alba72
io ho iniziato da poco a leggere " Non ti muovere" mi è stato regalato, da pochi giorni scrittrice Margaret Mazzantini, se ricordate è stato fatto un film, non vorrei sbagliarmi con ....... Castellito, .
Alba si..è con lui..che è persino suo marito! Io ho finito di leggerlo qualche giorno fa..e l ho tremendamente odiato..è uno di quei libri da leggere in un momento sereno della tua vita..!!
-
Sto leggendo "Un aereo senza di lei" di Michel Bussi, altro thriller.... poi penso che mi concederò un po' di romanticismo!
-
Ho letto la recensione e sembra bello, mi attira..come lo trovi?