Grazie Mari ma io intendevo su ebook. Se non ci riesco davvero lo vado a comprare in libreria.
Stamane ho ripreso a leggere Non ti muovere, l'avevo sospeso per la lettura del libro in gruppo L'ultima traccia.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mari ma io intendevo su ebook. Se non ci riesco davvero lo vado a comprare in libreria.
Stamane ho ripreso a leggere Non ti muovere, l'avevo sospeso per la lettura del libro in gruppo L'ultima traccia.
Su Amazon? Ma non so se il formato va bene per te:
Katherine eBook: Anya Seton: Amazon.it: Kindle Store
Ho appena trovato LA sfida del numero cinque e devo leggerlo subito. Ma anche il seme del male mi piace. Non avendo letto la trama sono rimasta spiazzata quando nelleprime 16 pagine hanno ucciso quella che credevo il personaggio principale. :pollo:li leggerò in contemporanea!
..io sto leggendo Emma di Jane Austen sono ben oltre la metà..sembra carino..ma per ora bo..non so dare un parere completo quindi aspetto di finirlo!! :) ..ma ho bisogno di una bella storia d'Amore..il mio preferito rimane sempre Io Prima di Te di Jojo Moyes.. :)
Un libro d'amore che mi ha sconvolto l'anima è stato Jane Eyre di Charlotte Bronte...
Ti do ragione Tary, l'ho letto ed è bellissimo. Vedere il fil è stato anche bello.