Il mio pc è kaput. Giusto ieri ha caricato alcuni nuovi libri sul kobo. Inizio l'ultimo di Camilleri.
Visualizzazione Stampabile
Il mio pc è kaput. Giusto ieri ha caricato alcuni nuovi libri sul kobo. Inizio l'ultimo di Camilleri.
Terminato anche "I misteri di Chalk Hill" di Susanne Goga. Anche questo mi è piaciuto molto...mi ha tenuto con la curiosità ed il fiato sospeso quasi fino alla fine.
Ora sto leggendo "Due splendidi destini" di Nadia Hashimi...un genere completamente diverso, ma comunque piacevole.
Ho iniziato questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d40113e528.jpg
RAGAZZE VI POTREBBE INTERESSARE APRIRE UNA DISCUSSIONE PER SCAMBIARE I LIBRI [emoji432] CHE ABBIAMO LETTO? IO DEVO SISTEMARE LIBRERIA PERCHÉ NE HO TANTISSIMI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cartacei o ebook?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A mio avviso non conviene per le spese di spedizione. Io quelli che non voglio più li dono alla biblioteca del paese (che se lo ha già lo regala a chi lo richiede nella rete bibliotecaria provinciale). Inoltre da qualche anno preferisco gli ebook ai cartacei.
Non è tracciabile però
Maura, di solito io leggo ebook...cartacei ne ho davvero pochissimi per motivi di spazio, perciò mi dispiace ma non sono interessata ad uno scambio.
Ho terminato da poco 'Il bambino magico' di Maria Paola Colombo...se avete occasione di leggerlo, ve lo consiglio vivamente!
Ora invece sto leggendo 'Dentro l'acqua' di Paula Hawkins
Ho da poco fatto pulizia anch'io, tenendo solo quelli a cui sono più affezionata... Eli, seguendo il tuo consiglio, ho chiesto in biblioteca "Il bambino magico"