Finito (e divorato) Tredici di Jay Asher. Iniziato La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finito (e divorato) Tredici di Jay Asher. Iniziato La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Io vado un po' a rilento, in questo periodo non ho molta voglia di leggere. Sto cercando di leggere "Era il mio migliore amico" di Gilly Macmillan ma non mi entusiasma più di tanto...
Anch'io non ho letto molto ultimamente, o ricamo o leggo.
Ho letto il libro di Piero Angela e mi è piaciuto. Ho finito da qualche giorno Sperling Beauties di Stephen e Owen King...divorato anch'io.
Io ho finito di leggere La ragazza nella nebbia...mi è piaciuto , specialmente il finale a sorpresa. Ora ho iniziato Inferno di Dan Brown.. mi sembra un po' pesantino ma continuo a leggere , vediamo come va.
Io ho libri di vent' anni fa e a volte li rileggo !!! Or che ho letto tutti i libri che ho posso ricominciare perchè non mi ricordo più i primi :ghignata:
Quelli di Dan Brown li ho letti tutti e mi sono piaciuti moltissimo!
Di Dan Brown ho letto Il Codice da Vinci e Inferno, mi son piaciuti,.....non mi sembra di aver letto altro di suo...
Giusy a me è successo di scaricare un libro, leggerlo e verso la fine mi sono accorta di averlo in casa cartaceo e naturalmente già letto, beh....alla fine è come leggere un libro nuovo!...povera me...Ih ih ih
Anche a me Dan Brown è piaciuto tantissimo!
Ora sto rileggendo Mondo senza fine, il seguito dei Pilastri della terra.
Gli ho letti tutti e 2 è mi son piaciuti, forse mi sto confondendo....ma ne sta uscendo un terzo? Avevo idea di cercare in internet.....
L'ultimo di Dan Brown è Origin. Lo sta leggendo mio marito e dice che è un mattone.
Non sapevo ne avesse scritto un altro! Chiederò in biblioteca. Grazie Manu!