Io ora sto leggendo Madame Butterfly della Littizzetto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io ora sto leggendo Madame Butterfly della Littizzetto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Da 4 giorni finalmente ho ripreso in mano un libro dopo 8 anni e sto leggendo la mia più grande passione...
"Nefertiti la regina del sole"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sto leggendo Il libro della vita e della morte della Harkness, al momento è un po' impantanato, non spicca il volo, magari è l'inizio....vediamo come prosegue.
Ciao ragazze! sono appena tornata da una vacanza sulla neve dove sono riuscita a leggere un piccolo libro di L.Tolstoj, "Il diavolo"
L'ho scelto perchè era piccolo e potevo così finirlo prima che finisse la mia vacanza e di conseguenza il tempo per leggerlo... è scritto bene, il finale lascia un po' così, infatti io preferisco la seconda versione, è un romanzo che Tolstoj non ha mai pubblicato e aveva due finali... a me non è dispiaciuto, sicuramente ne ha scritti di migliori
Io sto leggendo Una notte bizzarra di Anton Giulio Barrili.
Per ora è un po' strano però sembra simpatico.
Ho iniziato stamane:
Splendi più che puoi
Finito Barrili ho iniziato Una fortuna pericolosa.
Finito il primo libro della Harkness, ci è voluto un pò ma poi mi ha preso. Adesso sto leggendo il secondo L'ombra della notte.
Ieri ho iniziato e finito "La Ragazza Perfetta" di Gilly Macmillan....molto scorrevole, ma speravo ci fosse un colpo di scena, invece è abbastanza prevedibile...non la fine, che devo dire mi ha lasciata abbastanza interdetta.
E' ottimo come libro per passare il tempo, ma non appassiona a mio parere.