Anche io ho deciso di non leggerne più ...
Ora sono alle prese con un libro ... d fermata dell'autobus ... Animali magici e dove trovarli ... :palla:
Visualizzazione Stampabile
Anna .... Marilena....
benvenute nel club della Harkness... ho divorato tutti e tre i libri... il secondo un po a fatica ma il primo e il terzo senzo respirare e come gia' detto girando con una mano il mestolo in pentola e con l'altra reggendo il libro dove leggevo per non interrompere...
sono stata a turno Diana, Sarah, Ysabeau e per tutti tre i libri terribilmente attratto da Mattheu e suo padre... insomma un delirio fino alla fine, sorprendente, inaspettato e del tutto soddisfacente...
si potrebbe creare un circolo di lettura (e cioe' commentare man mano che si legge)... che ne dite?
Poco fa ho finito Io prima di te e ho pianto come una bimba. Davvero stupendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
c'è anche il secondo. http://www.megghy.com/forum/f158/joj...-te-87705.html
L'ho visto e ho letto però diverse recensioni negative. In biblioteca ci sono 207 prenotazioni con 35 copie disponibili, non so se aggiungermi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
per non è il momento di leggerlo ... troppo drammatico. l'ho in biblioteca ... magari in un momento diverso li leggerò. Comunque i sequel difficilmente hanno l stessa forza dei primi.
Manu anche io ho adorato io prima di te! Mi ha fatto piangere tanto e ora vorrei vedere il film.. da poco ho finito anche il secondo, io dopo di te.. ne avevo sentito parlare male.. indubbiamente non ha la stessa forza del primo e non mi ha dato la stessa emozione, ma l'ho trovato carino e si legge bene, a me non è dispiaciuto.. [emoji6]
Ora ho iniziato Shantaram.. qualcuna di voi l'ha mai letto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho terminato Vivo o morto.
Ora devo scegliere un altro titolo tra quelli che ho nell'ipad.