Visualizzazione Stampabile
-
Io sto leggendo il quarto di After. Avendo iniziato li leggerò tutti (me li ha passati mia nipote) ma credo siano adatti alle ragazzine e se sapevo non li avrei iniziati! Li trovo "infantili" ma voglio sapere come va a finire.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Io ho appena iniziato il buio oltre la siepe.. Un grande classico ma che non avevo mai letto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anche io sto leggendo un vecchio libro di Camilleri, il covo di vipere.
Mica è facile stargli appresso, è scritto tutto in siciliano!
Giulia, penso che prima o poi comincerò anche io a leggere i grandi classici; a scuola non ce li hanno fatti apprezzare a sufficienza, ora è arrivato il momento.
-
l'ultimo è completamente diverso. Ho letto i prime 5 capitoli e l'omicidio è solo al margine. Il dramma migranti è il centro. Non me lo aspettavo!
-
Ah...allora non lo prendo...di solito mi piacciono molto i romanzi di Camilleri ,ma se parla di migranti ne ho già abbastanza di quello che dicono i tg.
-
Ti dico appena lo finisco. Ultimamente Camilleri sta rendendo Montalbano un po depresso.
-
Povero Montalbano!!!!!!!
Forse il solito ristorante dove mangia tanto bene è un po' decaduto in qualità............:ahahah::ahahah::ahahah:
-
chissà...quando descrive tutti quei piatti mi viene sempre fame...:ghignata:
-
Io vado bene, non amo il pesce quindi........
-
Io ieri sera ho finito di leggere un giallo di Agatha Christie " Perchè non l' hanno chiesto a Evans" ...giallo leggero!
E ho iniziato con un libro un po' più impegnativo..."Le gazze ladre " di Ken Follett.
Qualcuna lo ha letto? Io sono alle prime pagine e mi attira...vedremo andando avanti.