Grazie Mari, ma ormai ho iniziato l'altro libro e non mi piace lasciarlo a meta'....sara' x la prox volta. Mi raccomando non svelate il finale!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mari, ma ormai ho iniziato l'altro libro e non mi piace lasciarlo a meta'....sara' x la prox volta. Mi raccomando non svelate il finale!
..io mi son fatta trascinare dal libro fenomeno del momento e sto leggendo "colpa delle stelle" ..sono già all'8° capitolo..non riesco a smettere!!
Ho iniziato Oceano Mare di Alessandro Baricco..qualcuna di voi l'ha letto?? :)
Ieri sera ho finito di leggere "L'uccello del malaugurio" e qs sera vorrei iniziare "Un piccolo gesto crudele"di Elizabeth George della serie dell'ispettore Thomas Lynley
com'è? Vorrei leggerlo.
L'uccello del malaugurio ? A me è piaciuto,ma facendo parte di una serie, secondo me conviene leggere prima gli altri 3.
Io Oceano mare lo sto detestando!
perchè?
..troppi giri di parole per dire sostanzialmente il nulla!! ..proposizioni lunghissime..kilometriche osere dire..e mal articolate..per dire cose che si potrebbero dire in due parole..ripetizioni continue..insomma..non lo mollo a metà solo perchè odio lasciare i libri a metà..ma questo mi sta mettendo a dura prova davvero!
Ragazze vi invito a passare di qui http://www.megghy.com/forum/f158/il-...bre-78996.html e magari unirvi a noi!