ti capisco anch'io sono così ma se è scritto male è una vera sofferenza!
Verissimo, più siamo e meglio è. Possiamo scegliere insieme il libro da leggere e commentare.
Visualizzazione Stampabile
Proprio stamattina ho terminato l'ombra del sicomoro e ho iniziato tutto sommato di Proietti.
Dopo 2 libri del Trono di Spade e quello di Ghisham ho voluto dedicarmi ad una lettura più.........leggera.
Comunque il libro di John Grisham mi è piaciuto molto, anche se nel finale ormai si intuisce facilmente il senso di tutta la storia.
Ciao Daniela
lo letto anch'io e sono d'accordo con te..
adesso sono alla ricerca di un libro divertente e leggero, quello di Proietti è divertente?
L'ho appena iniziato ma, visto l'autore, sarà sicuramente più tranquillo del precedente.
E' la sua storia e la trovo anche interessante.
Fammi sapere
E' una biografia? interessante:ok!:
Almeno così sembra.
Inizia con la storia di quando era piccolo.
..io oggi inizierò Trent'anni e li dimostro..di Amabile Giusti :) qualcuna di voi lo ha letto?
Io sono sempre arretrata con la lettura..............
Ieri sera ho finito di leggere "Un castello di inganni" di Elizabeth George, che dire.....la George non mi delude mai.
Adesso non mi resta che scegliere cosa iniziare: "Il bambino segeto" di camilla Lackberg o "L'ultima volta che l'ho vista" di Charlotte Link....sono un pò indecisa.
no abbiamo letto l'ultima volta che l'ho vista con il gruppo di lettura. A me è piaciuto più che alle altre.