Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita Luglio 2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2017


    VASCO MODENA PARK
    Il concerto dei record in diretta al cinema. Concerto - Italia, 2017. Durata Minuti.Un film di Pepsy Romanoff. Con Vasco Rossi. Uscita sabato 1 luglio 2017.

    Vasco Rossi, una delle voci più autentiche del rock in Italia, festeggia quest'anno 40 anni sul palco di MODENA...MODENA PARK, dove tutto è cominciato e tutto ricomincia. Battuto il record mondiale, 220.000 biglietti venduti. La band: Vince Pastano alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Claudio Golinelli "il Gallo" al basso, Andrea Innesto "Cucchia" al sax e cori, Frank Nemola alla tromba tastiere e computer, Clara Moroni ai cori. Sono arrivati dagli Stati Uniti anche Stef Burns alla chitarra e Matt Laug. Supervisione di Guido Elmi. Il regista live del concerto quest'anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli.


    IL PIACERE
    Ophuls torna a riflettere sullo scorrere del tempo con il pretesto della sessualità e dei rapporti tra uomo e donna. Commedia - Francia, 1951. Durata 95 Minuti.
    Un film di Max Ophüls. Con Gaby Morlay, Jean Gabin, Danielle Darrieux, Pierre Brasseur, Madeleine Renaud, Daniel Gélin, Simone Simon, Michel Vadet. Uscita lunedì 3 luglio 2017.

    Un affascinante trittico, i cui pannelli risultano autonomi ma allo stesso tempo uniti da un senso di simmetria, dai richiami tra le sequenze e dalla voce narrante di Jean Servais. I racconti mostrano tre aspetti che si confrontano con il piacere: l'amore, la purezza e la morte. Un'opera virtuosa, Le plaisir, splendido esempio della solidità del cinema di Ophuls, il cui asse portante è la passione colta del maestro per la letteratura e il teatro.


    SHIN GODZILLA
    Godibile sul fronte delle caratterizzazioni, Godzilla risorge in Giappone grazie alle mani fantasiose del creatore di Evangelion. Fantastico - Giappone, USA, 2016. Durata 120 Minuti.
    Un film di Hideaki Anno, Shinji Higuchi. Con Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Nicolas Reillabahc, Jean Laurent Oibur, Jun Kunimura, Shinya Tsukamoto, Mark Chinnery. Uscita lunedì 3 luglio 2017.

    Dopo una pausa di dodici anni, la Toho produce un nuovo film su Godzilla, grazie al revival della franchise ottenuto dopo il successo del film Godzilladiretto da Gareth Edwards. Le riprese si sono realizzate nell'autunno del 2015, il film uscirà nell'estate del 2016. La storia è ambientata in Giappone e il Godzilla presente in questo nuovo film prodotto dalla Toho, il primo dopo una pausa di 12 anni, sarà alto 108 metri, molto più alto di quello comparso nel film di Gareth Edwards.


    DA MAYERLING A SARAJEVO
    Un film che, conservando in superficie i toni della vicenda romantica, propone una lettura dello scorrere inesorabile del tempo. Drammatico - Francia, 1940. Durata 90 Minuti.
    Un film di Max Ophüls. Con Edwige Feuillère, John Lodge, Aimé Clariond, Jean Worms, Jean Debucourt, Raymond Aimos, Gabrielle Dorziat, Henri Bosc. Uscita lunedì 3 luglio 2017.

    Dopo il suicidio dell'arciduca Rodolfo d'Asburgo a Mayerling, l'erede al trono, retto da Francesco Giuseppe, è Francesco Ferdinando. Il giovane non lascia tranquillo l'anziano zio a causa delle sue idee progressiste. La situazione si complica ulteriormente quando conosce la contessa Sophie Chotek von Chotkowa, aristocratica ceca del Regno di Boemia e decide di sposarla nonostante i vincoli imposti dall'imperatore. Poiché non si tratta di un'appartenente, neanche in secondo grado, a una delle famiglie regnanti europee, i loro figli non avranno alcun diritto alla successione al trono e lei non potrà condividere il rango del consorte.


    TUTTO FINISCE ALL'ALBA
    Ophüls pone in rilievo gli stati d'animo splendidamente portati sullo schermo da Edwige Feuillère. Drammatico - Francia, 1939. Durata 79 Minuti.
    Un film di Max Ophüls Con George Rigaud, Edwige Feuillère, Daniel Lecourtois, Mady Berry, Michel François, Georges Lannes, André Gabriello, Pauline Carton. Uscita lunedì 3 luglio 2017.

    Parigi sul finire degli Anni Trenta. Evelyne, rimasta vedova con un figlio, è costretta a lavorare come spogliarellista ed entraineuse a "La Syrène" un locale notturno a Montmartre. Un giorno incontra Georges, arrivato in città dal Canada dove lo aveva conosciuto e amato dieci anni prima. L'uomo si ferma per pochi giorni e desidera conoscere il luogo in cui lei vive. Evelyne si metterà nelle mani di un mascalzone per avere il denaro necessario ad affittare un appartamento che le permetta di fingere un benessere di cui non gode.


    SPIDER-MAN: HOMECOMING
    Il reboot dedicato all'Uomo Ragno. Fantastico - USA, 2017. Durata Minuti.
    Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Tony Revolori, Martin Starr, Jon Favreau. Uscita giovedì 6 luglio 2017.

    Il film è il primo capitolo di una serie di opere che racconta un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo.


    FAUSTO & FURIO - NUN POTEMO PERDE
    Il remake italiano di Fast & Furious. Commedia - Italia, 2015. Durata Minuti.
    Un film di Lucio Gaudino. Con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Stefano Ambrogi, Maria Del Monte, Barbara Foria, Ernesto Mahieux, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone. Uscita giovedì 6 luglio 2017.

    Fausto e Furio sono due romani che hanno in comune una vita scapestrata e precaria. Il primo sperpera i suoi guadagni nelle scommesse, mentre il secondo vive di lavoretti di basso livello e mal retribuiti. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un'officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due, aiutati da un esperto dei motori dal passato misterioso, riusciranno a far partire l'attività, ma dovranno vedersela con un boss malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare rimedio al debito tra gag esilaranti incastonate in gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l'amore comune per un'affascinante barista.


    THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE
    Continuano le avventure di Cesare, la scimmia evoluta. Fantascienza - USA, 2017. Durata Minuti.
    Un film di Matt Reeves. Con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Terry Notary. Uscita giovedì 13 luglio 2017.

    La 20th Century Fox realizza il sequel War of the Planet of the Apes, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.


    BLACK BUTTERFLY
    Un incontro che cambia la vita. Thriller - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
    Un film di Brian Goodman. Con Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara, Vincent Riotta, Nicholas Aaron, Nathalie Rapti Gomez, Randall Paul. Uscita giovedì 13 luglio 2017.

    In questo teso thriller psicologico, Paul, uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack, e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell'armadio.


    CANE MANGIA CANE
    Un noir dall'effetto ipnotico che procede a spiazzarci e a vagare in maniera disordinata attraverso gli eventi. Azione - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
    Un film di Paul Schrader. Con Nicolas Cage, Willem Dafoe, Reynaldo Gallegos, Magi Avila, Kayla Perkins, Christopher Matthew Cook, Omar J. Dorsey, Melissa Bolona. Uscita giovedì 13 luglio 2017.

    Troy, Mad Dog e Diesel si sono conosciuti in carcere e hanno formato un sodalizio che dura anche fuori dalle sbarre. La loro quotidianità è fatta di violenza efferata e sopraffazione, perpetrata e subìta. Un boss affida loro l'incarico di rapire un bambino ma le cose si complicano e il trio si trova a sfuggire a tutori della legge e malviventi in egual misura.


    WISH UPON
    Sette desideri da esaudire. Fantasy - USA, 2017. Durata Minuti.
    Un film di John R. Leonetti. Con Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm, Ryan Phillippe, Shannon Purser, Ki Hong Lee, Sydney Park, Alice Lee. Uscita giovedì 13 luglio 2017.

    Claire Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.


    USS INDIANAPOLIS
    Una delle maggiori tragedie navali degli USA nel 1900. Azione - USA, 2016. Durata 128 Minuti.
    Un film di Mario Van Peebles. Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Cody Walker, Brian Presley, Emily Tennant. Uscita mercoledì 19 luglio 2017.

    Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.


    .PRIMA DI DOMANI
    Rivivere lo stesso giorno per sistemare le cose. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.Un film di Ry Russo-Young. Con Zoey Deutch, Halston Sage, Jennifer Beals, Logan Miller, Elena Kampouris, Diego Boneta, Alyssa Lynch, Nicholas Lea. Uscita mercoledì 19 luglio 2017

    Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. Capirà presto che quella è l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.


    CHIPS
    Il telefilm CHiPS diventa un film. Azione - USA, 2017. Durata 100 Minuti.
    Un film di Dax Shepard. Con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody, Ryan Hansen, Justin Chatwin, Kristen Bell. Uscita giovedì 20 luglio 2017.

    Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.


    SAVVA
    Una fiaba colorata che parla dell'importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore.Animazione - Russia, 2015. Durata 85 Minuti.
    Un film di Max Fadeev. Uscita giovedì 20 luglio 2017.

    La storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi è un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna. Durante il lungo viaggio si aggiungono altri compagni: Puffy, una strana e pelosa creatura rosa; Fafl, un presuntuoso e antiquato francese che è di fatto un barone mancato vittima di un incantesimo e costretto a portare con sè sulla spalla il Re delle Zanzare; la principessa della palude Nanty e altri. Tutti hanno una ragione personale per incontrare il Mago. Alleandosi contro il nemico comune, il piccolo gruppo combatte contro l'esercito di Mom Jozee per raggiungere l'obiettivo.


    OPERATION CHROMITE
    La storia vera della battaglia di Incheon. Azione - Corea del sud, 2016. Durata 111 Minuti.
    Un film di Jae-Han Lee. Con Liam Neeson, Lee Jung-Jae, Beom-su Lee, Mathew Darcy, Sean Dulake, Jeong Jun-ho, Se-Yeon Jin, Justin Rupple. Uscita giovedì 20 luglio 2017.

    Il nome che dà il titolo al film è la definizione in codice della Battaglia di Incheon che ebbe luogo il 15 settembre 1950, nell'omonima cittadina portuale, poco dopo lo scoppio della guerra di Corea nei primi Anni Cinquanta. Le Nazioni Unite attaccarono a sorpresa per scacciare i nordcoreani.


    Un addio al nubilato sporco di sangue. Commedia - USA, 2017. Durata Minuti.
    Un film di Lucia Aniello. Con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell, Jillian Bell, Ilana Glazer, Paul W. Downs. Uscita giovedì 27 luglio 2017.

    Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.



    NEMESI
    La metamorfosi di un pericoloso killer. Thriller - USA, Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
    Un film di Walter Hill. Con Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Anthony LaPaglia, Terry Chen, Ken Kirzinger, Paul McGillion, Caitlin Gerard. Uscita giovedì 27 luglio 2017.

    Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli *****, infliggendogli così una tortura peggiore della morte.
    Ultima modifica di nadiaama; 02-07-2017 alle 00:52
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    anna lela (02-07-2017), Ma12ri (02-07-2017)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Giugno 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-2017, 23:13
  2. Film in uscita Maggio 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-2017, 23:49
  3. Film in uscita Aprile 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-2017, 11:20
  4. Film in uscita Marzo 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-2017, 13:43
  5. Film in uscita Febbraio 2017
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-2017, 22:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •